Pokemon_X_scheda_downalod_pokemontimes-it

È stato annunciato che Pokémon X e Y saranno entrambi distribuiti, oltre nelle classiche confezioni con le cartucce ed in download direttamente dall’eShop, anche in confezioni contenenti una scheda con il codice per il download diretto sulla SD del vostro 3DS, acquistabile in vari negozi giapponesi.

Sarà necessario avere uno spazio minimo di 1,7 GB, pari a circa 14000 blocchi sulla scheda SD per scaricarne una versione…

 
È stato poi confermato che non sarà possibile far comunicare due versioni dei giochi che si trovano sulla stessa consolle.

 

Pokemon_X_scheda_downalod_pokemontimes-it Pokemon_Y_scheda_downalod_pokemontimes-it

Infine, sono state rivelate le confezioni dell’edizione speciale del 3DS XL ispirata a Xerneas e Yveltal, contenenti uno dei due giochi già preinstallato.

 

Pokemon_X_3DS_XL_pokemontimes-it Pokemon_Y_3DS_XL_pokemontimes-it

 

32 pensiero su “Download digitali e confezioni 3DS XL di Pokémon X e Y”
  1. Lucinda4ever, vorrei farti i miei complimenti per essere entrata nello Staff (scusa se te li dico solo ora, ma sono rientrata su PT oggi!!!) ma volevo avvertire Pika87, che é il capo, di una cosa: lucinda non é nella lista dello staff!!! Come mai? Per finire, scusatemi se ho scritto come se fossi in una chat O:)

  2. E chi nn invidia i Giapponesi in fatto di pokemon,il 3ds XL è veramente originale ma i giochi istallati nn vedo come possano essere diversi da un gioco normale (a parte che è facilissimo prenderli basta andare sul nintendo eShop e acquistarli invece di scomodarsi e andarli a prendere!!! XD XD XD ) però se esce in Italia prendo la confezione con Pokemon X preistallato in fondo sarebbe anche utile dato che ho già un 3ds!!

  3. @Emanuel 99: Le schede di download sono comode per chi vuole evitarsi la procedura di pagamento tramite l’eShop 😉
    @Silvia: Aggiornerò presto la pagina dello Staff 😉

  4. Ciao sono un nuovo utente e non vedo l’ora che esca pokemon x e y ogni giorno ci sono mille novità e questo aumenta la mia voglia di giocarci XD come invidio i giapponesi

  5. Ciao e benvenuto andrepokemon10 vero:più giorni passano più hai voglia di giocarci.Per fortuna sarà un uscita mondiale quindi siamo tutti sulla stessa barca pronti per accaparrarci la nostra versione(quasi,quasi resterei a casa da scuola per prendere il gioco,sempre se nn è domenica XD)

  6. E da un po’ di volte che entro in chat e non trovo quasi nessuno…voi ci siete non so…dico un ora a caso…verso le sette e mezza?

  7. AndrePokémon benvenuto!! Anche io,ti capisco, tutti aspettiamo X ed Y con ansia *^*
    Marty scusami ma io non ci sono… Mi metto alle 3 e mezza assieme a PokéUniverse ed a Emanuel… XD Vieni anche tu!!! <3

  8. Benvenuto andrepokemon10! Io dei due preferisco Xerneas ma ho notato che Yveltal piace a molti.p.s. so che non c’entra niente ma volevo dire a sandra:finalmente vieni in chat:):)ok, scusate l’intermezzoXD

  9. Benvenutoandrepokèmon10!, si anche a me piacciono molto i giochi X e Y… Io vorrei comprare X perchè mi piace il pokèmon leggendario Xernes(sempre se si scrive così) però prima mi devo comprare il nintendo 3ds e poi compro il gioco…. 🙂
    Marty e Drew Anch’io collezionavo le carte dei pokèmon, mi sono fermato con la 5a generazione 🙂

  10. Drew: Beato te :D, io quest’ anno credo proprio no, perchè mi devo comprare un’ altra cosa molto più urgente (e poi ho i soldi per la cosa più urgente :D)

  11. Benvenuto andrepokemon10 (scusa sono un po’ in ritardo) io prendo pokemon X perchè mi piace Xerneas e perchè è di un nuovo tipo
    Scusate ma se uno ad ottobre è in vacanza all’ estero e prende il gioco può giocarci anche in italiano?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.