Primi prodotti del GCC per Pokémon X e Y

17
pokemon_xy_set_introduttivo_pokemontimes-it

Sono stati rivelati i primi prodotti del gioco di carte collezionabili  di Pokémon X e Y! Si tratta di un “set introduttivo” che verrà rilasciato in Giappone l’8 novembre al costo di 1980 Yen (circa 15€) in due varianti, maschile e femminile. Ogni kit conterrà 3 mazzi da 30 carte ciascuno basati sugli starter Chespin, Fennekin e Froakie, un DVD esplicativo del gioco presentato da Meowth, un libretto, una moneta, dei segnalini e un tappetino di gioco.
Il 15 novembre verrà rilasciata una versione Deluxe di ciascun kit in una valigetta metallica… Questa versione includerà inoltre un contenitore per il mazzo, delle bustine protettive per le carte, adesivi e un quaderno; il tutto per 2980 Yen (circa 22€).

 

 

pokemon_xy_set_introduttivo_pokemontimes-it pokemon_xy_set_introduttivo_deluxe_pokemontimes-it

Fonte: PokéBeach

17 COMMENTI

  1. Io ho fatto una cosa simile con nero e bianco(ho tenuto solo poche carte,ma nemmeno molto forti,a cui però affezionata di diamante e perla e di altre serie vecchie) io non venderei le mie carte di nero e bianco per niente al mondo,dopo la fatica che ho fatto…e non ce l’ho mica ancora tutte… La più difficile da conquistare è stata la carta di pikachu fuori serie…io con kalos continuerò la mia grande collezione!!!

  2. Io non vedo l’ora che escano le carte della 6 gen.,ma secondo voi usciranno in contemporanea anche con il Giappone come con il gioco? Io spero dosi,e non mi dispiacerebbe se facessero questo”kit” anche in Italia…
    X drew:io pensavo di si,ma ho detto così un’ora e un giorno a caso,ma se a molti non va bene possiamo spostarlo…