Ultimo set di carte Nero e Bianco “Legendary Treasures” e Kalos Starter Set

15
legendary_treasures_logo_pokemontimes-it

L’8 novembre sarà disponibile negli Stati Uniti l’ultima espansione di carte della serie Nero e Bianco: si tratta del set “Tesori Leggendari” (reso noto in inglese come Legendary Treasures). Questo set sarà composto dalle carte del set giapponese EX Battle Boost.
Lo stesso giorno verranno rilasciati i “Kalos Starter Set“, ovvero tre mazzi da 60 carte ciascuno di X e Y ispirati ai tre starter di Kalos e le relative evoluzioni: saranno probabilmente ispirati al set introduttivo giapponese, i cui mazzi contengono però solo 30 carte ma che verrà rilasciato al tempo stesso in Giappone…

Questi deck vengono pubblicati per avvicinare i giocatori alla prossima serie di X e Y, sostituendo quindi eventuali deck abbinati all’ultimo set di Bianco e Nero in uscita. La prima espansione di XY uscirà invece negli Stati Uniti a febbraio 2014.
Così facendo The Pokémon Company International sta davvero sincronizzando la distribuzione delle carte tra Giappone e Stati Uniti, e speriamo avvenga anche da noi il rilascio in contemporanea.

kalos-starter-set-decks_pokemontimes-it

15 COMMENTI

  1. Bellisimi i kalos starter set li prendero tutti comunque spero ke nel gioco si possano avere tutti e tre glistarter nonostante io prenderò chespin. Stanno rivelando molte cose riguardanti gli starter ke erano “dimenticati” forse tra poco anche le evoluzioni xke sarebbe brutto se nn le rivelassero
    1 commentooo siii

  2. A me invece non dispiace affatto che sia l’ultima di nero e bianco perché questo significa l’uscita delle carte di x e y e a differenza dell’anime,di cui sarò tristissima quando finirà pokemon bianco e nero,per le carte del GCC non vedo l’ora!!!! Il mio obbiettivo ovviamente sarà quello di averli tutti e tre,poi vedremo…