Gameplay del Super Allenamento, un altro MegaMewtwo in arrivo?

22
pokemonsmash_nuovo_megamewtwo_pokemontimes-it

La puntata andata in 0nda ieri di Pokémon Smash ha mostrato il gameplay del Super Allenamento, novità presente nei giochi Pokémon X e Y. Si è potuto vedere come funziona l’allenamento, per esempio quando bisogna usare il touch screen per lanciare di palloni contro il Pokémon pallone, in questo caso Magneton, ed evitare di essere colpiti da dei palloni giganti con il nostro Pokémon che sta su una piattaforma. A fine allenamento è stato mostrato l’Impegnometro ovvero l’indicatore dei progressi, in questo caso da +8 in Attacco Speciale. È ancora sconosciuta l’utilità di questo valore, se si aggiungerà agli Effort Values o ad una nuova statistica. Inoltre nel trailer della puntata della prossima settimana (l’atteso episodio del 15 settembre di cui abbiamo parlato qui) si vede Mewtwo che si megaevolve ma la parte finale del video viene coperta. Possiamo notare l’espressione molto sorpresa della presentatrice Shokotan alla visione del risultato della megaevoluzione di Mewtwo. Che si tratti della vociferata e ulteriore forma di Mewtwo, più simile a Mew? Questa puntata promette rivelazioni shock sulle Megaevoluzioni.

Collegati questo mercoledì su Pokémon Times, sono previste tutte queste informazioni che ci verranno anticipate da CoroCoro!

Gameplay del Super Allenamento Virtuale:

 

Anteprima della prossima puntata (spoiler anime da metà video):

22 COMMENTI

  1. Un po il fatto che che il tipo folletto sia superefficace sul buio mi piace poiche Gardevoir potra difendersi da esso.pokemon smash mi ricorda un po takeshi’s castle forse perche la comicita nipponica è la stessa be sono rimasto solpreso dal fatto che un pokemon possa avere piu mega evoluzioni spero che la cosa non sia riservata a mewtwo perche aveva bisogno di altre forme per essere all’altezza del suo rivale deoxys.pikachu N ha ragione si sono completamente dimenticati di mew.comunque il fatto che abbiano messo l’abilita insonnia a mega mewtwo(quello che gia conosciamo) e un po sospetto e come se volessero rendere mewtwo il piu forte tra tutti i pokemon ed e per questo che per eliminare uno dei piu validi concorenti(darkra) gli abbiano assegnato l’abilita insonnia!

  2. Pika-N tecnicamente Mewtwo è un pokemon clone di mew questo è vero ma ha caratteristiche e poteri che li differenziano tipo Psicobotta e la mega-evoluzione per mewtwo che mew non sa usare. Mewtwo è un clone ma è tutto diverso da mew guarda l’aspetto, le mosse, le statistiche, il comportamento ecc… vero che mew impara tutte le mosse ma non quelle dei leggendari mentre mewtwo ne ha una tutta sua. Adesso non sto a dirti tutto su loro 2 ma ti pregherei di smetterla di paragonarli seppur mewtwo clone di mew Pikasorriso

  3. Verissimo emanuel niente di più vero riguardo il super allenamento (veramente utile e divertente) spero che se ne possa usufruire sin dalla prima cittá avendo la possibilitá di distribuire gli evs ai pokemon non solo con le lotte con strumenti come vigorcerchio e co. metodo un po noioso ma anche con gioco divertenti e che aumentano la stitistica Più velocemente del metodo tradizionale ancora molto misterioso.Da ricordare ogni 4evs la statistica aumenta di un punto e se ne possono dare un massimo di 510 con un massimo di 254 a statistica