pokeball_gottacatchemall_pokemontimes-it

L’atteso annuncio è appena arrivato e il sito GottaCatchEmAll.com è ora online e reindirizza ad un sito dedicato ad una nuova competizione. Il video caricato accidentalmente la scorsa settimana è di nuovo online, ed il codice che avevamo notato XY1012 è in realtà la password per accedere al sito.
Gli allenatori sono chiamati a partecipare ad una caccia al tesoro, in cui bisogna trovare varie password nascoste dai Pokémon nell’intero sito, purtroppo possono aggiudicarsi i premi soltanto i residenti negli Stati Uniti…
Ogni settimana, fino al 12 ottobre, sono in palio i seguenti premi: 1 Nintendo 3DS, 9 confezioni (con tre varianti disponibili) del Gioco di carte collezionabili comprendenti anche un modellino, 20 Guide ufficiali e Guide al Pokédex di Pokémon Nero e Bianco 2, 16 peluche, 4 codici di download per Pokémon X e 4 codici per Pokémon Y.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “GottaCatchEmAll.com ora online, una caccia al tesoro tutta americana”
  1. Ma perche’ molte cose solo in America?Non li va di spedire al resto del mondo gli oggetti se uno straniero vince? Pagano troppo per spese di spedizione? Vogliono fare eventi solo per loro perche ritengono noi europei una massa di bip?

  2. Bella però ‘sta caccia al tesoro! Cavolo, perché non c’è anche qui? ç__ç
    Comunque sia… ma questo sito è accessibile anche a noi, vero?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.