GottaCatchEmAll.com ora online, una caccia al tesoro tutta americana

12
pokeball_gottacatchemall_pokemontimes-it

L’atteso annuncio è appena arrivato e il sito GottaCatchEmAll.com è ora online e reindirizza ad un sito dedicato ad una nuova competizione. Il video caricato accidentalmente la scorsa settimana è di nuovo online, ed il codice che avevamo notato XY1012 è in realtà la password per accedere al sito.
Gli allenatori sono chiamati a partecipare ad una caccia al tesoro, in cui bisogna trovare varie password nascoste dai Pokémon nell’intero sito, purtroppo possono aggiudicarsi i premi soltanto i residenti negli Stati Uniti…
Ogni settimana, fino al 12 ottobre, sono in palio i seguenti premi: 1 Nintendo 3DS, 9 confezioni (con tre varianti disponibili) del Gioco di carte collezionabili comprendenti anche un modellino, 20 Guide ufficiali e Guide al Pokédex di Pokémon Nero e Bianco 2, 16 peluche, 4 codici di download per Pokémon X e 4 codici per Pokémon Y.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnuncio ufficiale “a sorpresa” oggi alle 17!
Articolo successivoTanti nuovi spot e trailer di Pokémon X e Y!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 COMMENTI