pokemon_smash-pt

Per il suo 50esimo anniversario, TvTokyo ha pubblicato un comunicato stampa interamente dedicato a Pokémon, rivelando l’orario di trasmissione dello speciale Pocket Monsters: The Origin, che andrà in onda, come sapevamo già, il prossimo 2 ottobre ed occuperà quasi due ore dal palinsesto del canale, dalle 19 alle 20:49. Durerà quindi circa quanto un film!
Inoltre, come per l’uscita di Nero e Bianco nel 2010 quando lo show domenicale giapponese “Pokémon Sunday” fu rinominato in “Pokémon Smash“, con l’avvento di X e Y… il programma verrà nuovamente rinnovato e si chiamerà “Pokémon Get☆TV“. A presentarlo sarà sempre Shoko Nakagawa, che sarà affiancata da nuove entrate come Takahiro Suzuki, Toshikazu Miura e Yukito Nishi. Suzuki e Miura sono già conosciuti come duo comico “Taka e Toshi”. Il nuovo show debutterà da domenica 6 ottobre.

tvtokyo_50esimo_anniversario_pokemontimes-it

Fonte: Bulbanews

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Pokémon Get☆TV, il nuovo show giapponese di TvTokyo”
  1. taranee 9 infattiXDpotrebbero lasciare un unico nome ma si divertono a cambiarloXPWhiteEevee non è un film, è un episodio speciale più lungo dei tradizionali episodi i 20 minuti..

  2. I Giapponessi all’ uscita di nuovo gioco, cambiano sempre il nome del programa xD Io preferivo Pokèmon Smash invece di Pokèmon Get☆TV. Riguardo l’ episodio speciale, io credevo che durava un pò di più di un episodio principale… Non vedo l’ ora di vederlo in italia speriamo, stessa cosa vale per “Mewtwo: Il Prologo del Risveglio” lo potrebbero fare prima che esce il film da noi in Italia 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.