Rivelati due nuovi episodi dell’anime Pokémon XY

9
poster_anime_PokemonXY_pokemontimes-it

Aggiornamento: breve trama degli episodi
Sono stati rivelati due nuovi titoli della saga Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre ed in anteprima italiana il 19 dello stesso mese. Conoscevamo già i titoli dei primi due episodi e relative anticipazioni, adesso si aggiungono il terzo ed il quarto, in onda rispettivamente il 24 e 31 ottobre.

Continuate la lettura dell’articolo se volete leggere le anticipazioni!

 

Episodio 03 – ケロマツVSヤヤコマ! 空中機動バトル!! (Keromatsu VS Yayakoma! Kūchū kidō battle!!)
Froakie contro Fletching! Battaglia aerea!!

Registrato alla Lega di Kalos al Pokémon Center, l’obiettivo di Ash è la prima medaglia. Durante il cammino incontrano un Dedenne che vuole delle bacche, ma un Fletching le porta via!
Il trio di Fennekin, Chespin e Froakie. Dedenne diverrà un amico del gruppo?

Episodio 04 – ケロマツVSヤヤコマ! 空中機動バトル!! (Pikachu to Dedenne! Hoppesurisuri!!)
Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!!

Ash e gli altri stanno per dare da mangiare ai Pokémon ma all’improvviso il Dedenne che hanno incontrato prima mangia tutto il cibo; cercano quindi di fermarlo e catturarlo.
Pikachu e Dedenne lottano insieme? Elettrococcola è una mossa di Dedenne!

 

9 COMMENTI

  1. Bellissimi i titoli! è confermato che froakie sarà lo starter di ash ma speriamo che catturi chespin e soprattutto fennekin! Il primo titolo mi sembra strano visto che froakie non sa volare ma spero che ash catturi flething, anche se sembra quello che nel trailer precedente era salito sulla testa di serena…
    Come per Unima pikachu impara una nuova mossa di tipo elettro, prima energisfera e ora elettrococcola!mi piacerebbe rivedere anche locomovolt nelle anime…

  2. @marty: Froakie, da descrizione ufficiale, è in grado di saltare fino al terzo piano di un edificio, quindi potrebbero comunque intendere così xD A volte è difficile tradurre correttamente i titoli, in base alle diverse traduzioni possibili: un’altra mia traduzione più corretta potrebbe essere “Mosse da lotta aerea!”