“Sylveon Collection” del gioco di carte annunciata per gli Stati Uniti

6
sylveon_collection_pokemontimes-it

Il prossimo 15 novembre negli Stati Uniti sarà disponibile la “Sylveon Collection“. La confezione conterrà una carta olografica promozionale di Sylveon, le carte di Eevee e delle sue evoluzioni (tutte ristampe di Esploratori delle Tenebre tranne Eevee che proviene da Glaciazione Plasma), una carta dell’energia Folletto, una miniatura di Sylveon e 4 bustine della serie Nero e Bianco.
Si tratta del debutto di Sylveon del Gioco di Carte collezionabili, in Giappone infatti non è stata ancora annunciata alcuna carta di Sylveon, ed è anche la prima carta Pokémon di tipo Folletto che viene mostrata in assoluto…

Riusciamo ad intravedere la nuova carta Pokémon a sfondo rosa sulla confezione (click sull’immagine a lato per ingrandirla) assieme alla relativa energia. Le altre Eeveeluzioni che vediamo a seguire erano invece già state distribuite nei Pokémon Center giapponesi nel 2012.

eevee_sylveon_collection_pokemontimes-it vaporeon_sylveon_collection_pokemontimes-it jolteon_sylveon_collection_pokemontimes-it flareon_sylveon_collection_pokemontimes-it
espeon_sylveon_collection_pokemontimes-it umbreon_sylveon_collection_pokemontimes-it leafeon_sylveon_collection_pokemontimes-it glaceon_sylveon_collection_pokemontimes-it

6 COMMENTI