Tyrantrum e Aurorus, evoluzioni dei fossili Tyrunt e Amaura!

45

AGGIORNAMENTO: nomi italiani di mosse ed abilità dei nuovi Pokémon!

Pochi minuti fa sono giunte grosse novità riguardanti gli ormai prossimi Pokémon Versione X e Y. Due nuovi Pokémon sono appena stati svelati, e ora scoprirete di chi si tratta.

  • Il primo è Tyrantrum, evoluzione del Pokémon Fossile Tyrunt. Il suo aspetto dinosauresco da T-Rex diviene ancora più minaccioso e infuriato! E gli spuntano ancora più spine. Ha a disposizione l’abilità Ferromascella, che aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi (come Morso o Sgranocchio), ed impara anche Zuccata.
  • Il secondo è Aurorus, evoluzione dell’altro Fossile, Amaura. È diventato più slanciato ed elegante; potrà contare sull’abilità Pellegelo, che trasforma le mosse tipo Normale in tipo Ghiaccio, e sull’attacco Liofilizzazione (attenti ai nomi falsi che girano), una mossa di Ghiaccio ma superefficace contro i tipi Acqua.

 

Ed eccoli qui in tutta la loro bellezza! Seguono ulteriori aggiornamenti.

tyrantrum_pokemon_pokemontimes_it tyrantrum_screen_pokemontimes-it tyrantrum_artwork_pokemontimes-it

aurorus_screen01_pokemontimes-it
aurorus_screen02_pokemontimes-it aurorus_artwork_pokemontimes-it

È stato inoltre rivelato che i nuovi Pokémon (della regione di Kalos) non avranno megaevoluzioni. I nostri Pokémon acquisiranno Punti Esperienza anche dalle lotte contro i Pokémon che catturiamo; nei Pokémon Center, oltre al Pokémon Market, ci sarà anche un’area riservata agli allenatori, per personalizzare il proprio aspetto.

 

Fonti: IGN / Jeux video

45 COMMENTI

  1. Belle le evoluzioni, ma mi piace maggiormente Tyrantrum. Una mossa ghiaccio che è superefficace sui tipi erba: fighissimo! Mi dispiace un po per i pokèmon di sesta generazione, perchè non potranno megaevolversi. Ma perchè dalla 1° alla 5° generazione si e la nuova generazione no? Magari l’hanno fatto per “pubblicizzare” i vecchi poèmon e per attirare i “vecchi” giocatori. Se sarei stato loro avrei fatto qualche megaevoluzioni dei pokèmon di sesta generazione, non dico tanti, ma una decina ci poteva stare…

  2. Bellissimi i nuovi pokemon fossili di sesta generazione! sono davvero indeciso! Tyrantrum è fantastico, sopratutto perchè come secondo tipo è drago e perchè ci voleva un fossile che assomigli a un t-rex. Aurorus è meraviglioso, oltre per l’aspetto che per l’abilità pelle gelida, stab assicurato, e per la mossa liofolizzazione, superefficacie con i tipi acqua! Forse perchè la liofilizzazione è un proceso per eliminare l’acqua…

  3. Aggiornamenti visti!;)Se Tyrunt non è favorito per le mosse tipo morso & co, non so chi possa esserlo!Pokemaster09 benvenuto!Per l’avatar vai nella zona dove inserisci i commenti nella parte “Funzionalità” e vai sul link di gravatar.Segui le istruzioni e il gioco e fatto, oppure consulti l’apposita guida per gravatar, il quale link è sempre nella parte fuzionalità.Per ogni problema non esitare a chiedere:)

  4. Quindi la mossa in italiano sarebbe “liofilizzazione”…. la cosa strana è che è super efficacie contro i tipi acqua… ma non è l’unica mossa strana, se si pensa ad idrovampata che è una mossa di tipo acqua e che può provocare la scottatura!
    Luca non ho capito quello che hai detto… anzi non ha senso quello che hai detto… tu hai detto “una mossa di tipo ghiaccio super efficace contro i tipi erba: fighissimo!” ma le mosse di tipo ghiaccio sono sempre state super efficaci contro i tipi erba….

  5. Appena ho letto il tuo commento , PokeVera2>/b> mi sono di aver scritto erba al posto di acqua. Comunque è ugualmente fighissimo perchè permette ad un pokèmon con debolezza al tipo acqua, poter attaccare ugualmente con una mossa superefficace. Mi dispiace aver sbagliato …

  6. Che carino Aurorus! Mi sa che potrei anche farci un pensiero! X qnt riguarda l’esperienza nonostante la cattura, la trovo una cosa MOOOLTO UTILE, finalmente potremo andare a caccia facendo contemporaneamente crescere i nostri pokemon. Scusate se ora diró una cosa ke nn c’entra esattamenten qst articolo: nei commenti de “la fine del mondo: ecco il piano”, ho notato che avete parlato molto della vostra passione x il disegno. Visto che la condivido, mi é venuta un’idea: perché nn chiedere allo staff di inserire una sezione dedicata a questo?

  7. Sono usciti due carte EX di due pokèmon leggendari molto famosi in tutto il mondo. Sono Deoxys e Thandarus EX,escono nelle bustine di glaciazione plasma. Questi due pokèmon hanno più vite del solito e hanno imparato più mosse con più danni. Possono avere più di una resistenza e debolezza. Compratele.
    Articolo di: Arceus Nome Originale: PIKAGIU 01

  8. Pokevera2 il fatto che liofilizzazione sia super efficacie con i tipi acqua nn è così strano. La liofilizzazione appunto è una tecnica che si usa per eliminare l’acqua da sostanze organiche, tipo gli alimenti. Quindi in fin dei conti l’attacco è ispirato a questa tecnica quindi alla fine ci azzeccano

  9. @Pokemaster09: il tuo ragionamento non fa una piega (sto studiando chimica e conosco il termine), solo che stranizza il fatto che una mossa di tipo ghiaccio sia super-efficace sui tipi acqua.
    Ai tempi, Purogelo aveva un pochettino più senso nel mandare K.O un pokemon in un attacco solo, però debolezze e resistenze non c’entravano; adesso stanno stravolgendo troppo questi ‘equilibri’, quindi dobbiamo farci l’abitudine.. perché credo che ci saranno un sacco di sconvolgimenti all’interno del nuovo gioco :))).