tyrantum_pokemon_pokemontimes_it

AGGIORNAMENTO: nomi italiani di mosse ed abilità dei nuovi Pokémon!

Pochi minuti fa sono giunte grosse novità riguardanti gli ormai prossimi Pokémon Versione X e Y. Due nuovi Pokémon sono appena stati svelati, e ora scoprirete di chi si tratta.

  • Il primo è Tyrantrum, evoluzione del Pokémon Fossile Tyrunt. Il suo aspetto dinosauresco da T-Rex diviene ancora più minaccioso e infuriato! E gli spuntano ancora più spine. Ha a disposizione l’abilità Ferromascella, che aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi (come Morso o Sgranocchio), ed impara anche Zuccata.
  • Il secondo è Aurorus, evoluzione dell’altro Fossile, Amaura. È diventato più slanciato ed elegante; potrà contare sull’abilità Pellegelo, che trasforma le mosse tipo Normale in tipo Ghiaccio, e sull’attacco Liofilizzazione (attenti ai nomi falsi che girano), una mossa di Ghiaccio ma superefficace contro i tipi Acqua.

 

Ed eccoli qui in tutta la loro bellezza! Seguono ulteriori aggiornamenti.

tyrantrum_pokemon_pokemontimes_it tyrantrum_screen_pokemontimes-it tyrantrum_artwork_pokemontimes-it

aurorus_screen01_pokemontimes-it
aurorus_screen02_pokemontimes-it aurorus_artwork_pokemontimes-it

È stato inoltre rivelato che i nuovi Pokémon (della regione di Kalos) non avranno megaevoluzioni. I nostri Pokémon acquisiranno Punti Esperienza anche dalle lotte contro i Pokémon che catturiamo; nei Pokémon Center, oltre al Pokémon Market, ci sarà anche un’area riservata agli allenatori, per personalizzare il proprio aspetto.

 

Fonti: IGN / Jeux video

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

45 pensiero su “Tyrantrum e Aurorus, evoluzioni dei fossili Tyrunt e Amaura!”
  1. Aororus mi piace di più dell’altro(e mi piace ancora di più la prima evo)!!! Ma come fa ad essere super eff se è di tipo ghiaccio?!

  2. Aurorus mi fa impazzire, per non parlare della mossa di tipo ghiaccio superefficace sul tipo acqua.. fantasticoo!
    domandina… tramite chi sono stati rivelati?

  3. ah, la nuova mossa in italiano si chiama ‘congelamento secco’ che sarà, appunto, superefficace sui tipi Acqua.
    Tyrantrum è figo, ma non fine ed elegante come Aurorus. 😀

  4. Bella la tua immagine di profilo Taranee9, ma i pokemon non lo facevano già? Voglio dire non acquisivano punti esp anche con le lotte in cui catturiamo dei pokemon?
    Potrei sbagliarmi… puoi essere più preciso?

  5. @PokeVera2: Grazie 😀 Come ha detto marty, i punti esp li ricevi solo dopo aver sconfitto un Pokémon, per cui catturandolo non ricevi alcun punto esperienza (cosa che finora mi è sempre sembrata insensata e sono felice che l’abbiano modificata in X e Y).

  6. Belle le evoluzioni, ma mi piace maggiormente Tyrantrum. Una mossa ghiaccio che è superefficace sui tipi erba: fighissimo! Mi dispiace un po per i pokèmon di sesta generazione, perchè non potranno megaevolversi. Ma perchè dalla 1° alla 5° generazione si e la nuova generazione no? Magari l’hanno fatto per “pubblicizzare” i vecchi poèmon e per attirare i “vecchi” giocatori. Se sarei stato loro avrei fatto qualche megaevoluzioni dei pokèmon di sesta generazione, non dico tanti, ma una decina ci poteva stare…

  7. luca sono d’accordo con te tranne per una cosa: meglio se i nuovi pokèmon non si mega evolvono perchè non ha senso logico (in parte si) sono già parecchio forti immagino vedi il tipo folletto vulnerabile al drago -_-” peccato speravo in un mega noivern

  8. @taranee: c’è scritto su un sito che ha rivelato i due pokemon un po’ prima, così come il fatto che i pokemon di Kalos non hanno megaevoluzioni, che tristezza ç_ç!

  9. @Manu: Che c’entra che un altro sito li ha rivelati prima? xD Le esclusive sono partite chiaramente da IGN e “Jeux video”, un sito francese! 🙂

  10. AGGIORNAMENTO: inseriti i nomi dell’abilità Ferromascella e della mossa di Aurorus, Liofilizzazione (come diciamo sempre, attenti ai rumors che girano prima che una cosa sia ufficiale).

  11. Bellissimi i nuovi pokemon fossili di sesta generazione! sono davvero indeciso! Tyrantrum è fantastico, sopratutto perchè come secondo tipo è drago e perchè ci voleva un fossile che assomigli a un t-rex. Aurorus è meraviglioso, oltre per l’aspetto che per l’abilità pelle gelida, stab assicurato, e per la mossa liofolizzazione, superefficacie con i tipi acqua! Forse perchè la liofilizzazione è un proceso per eliminare l’acqua…

  12. Aggiornamenti visti!;)Se Tyrunt non è favorito per le mosse tipo morso & co, non so chi possa esserlo!Pokemaster09 benvenuto!Per l’avatar vai nella zona dove inserisci i commenti nella parte “Funzionalità” e vai sul link di gravatar.Segui le istruzioni e il gioco e fatto, oppure consulti l’apposita guida per gravatar, il quale link è sempre nella parte fuzionalità.Per ogni problema non esitare a chiedere:)

  13. Quindi la mossa in italiano sarebbe “liofilizzazione”…. la cosa strana è che è super efficacie contro i tipi acqua… ma non è l’unica mossa strana, se si pensa ad idrovampata che è una mossa di tipo acqua e che può provocare la scottatura!
    Luca non ho capito quello che hai detto… anzi non ha senso quello che hai detto… tu hai detto “una mossa di tipo ghiaccio super efficace contro i tipi erba: fighissimo!” ma le mosse di tipo ghiaccio sono sempre state super efficaci contro i tipi erba….

  14. Appena ho letto il tuo commento , PokeVera2>/b> mi sono di aver scritto erba al posto di acqua. Comunque è ugualmente fighissimo perchè permette ad un pokèmon con debolezza al tipo acqua, poter attaccare ugualmente con una mossa superefficace. Mi dispiace aver sbagliato …

  15. Che carino Aurorus! Mi sa che potrei anche farci un pensiero! X qnt riguarda l’esperienza nonostante la cattura, la trovo una cosa MOOOLTO UTILE, finalmente potremo andare a caccia facendo contemporaneamente crescere i nostri pokemon. Scusate se ora diró una cosa ke nn c’entra esattamenten qst articolo: nei commenti de “la fine del mondo: ecco il piano”, ho notato che avete parlato molto della vostra passione x il disegno. Visto che la condivido, mi é venuta un’idea: perché nn chiedere allo staff di inserire una sezione dedicata a questo?

  16. Sono usciti due carte EX di due pokèmon leggendari molto famosi in tutto il mondo. Sono Deoxys e Thandarus EX,escono nelle bustine di glaciazione plasma. Questi due pokèmon hanno più vite del solito e hanno imparato più mosse con più danni. Possono avere più di una resistenza e debolezza. Compratele.
    Articolo di: Arceus Nome Originale: PIKAGIU 01

  17. Pikagiu01 potresti commentare gli argomenti relativi solo all’articolo e non parlare d’altro?Rischi di fare un’inutile confusione tra gli utenti e tra i commenti.Per tutte le novità, non serve annunciarle nei commenti perchè le troverai nella homepage del sito.

  18. Pokevera2 il fatto che liofilizzazione sia super efficacie con i tipi acqua nn è così strano. La liofilizzazione appunto è una tecnica che si usa per eliminare l’acqua da sostanze organiche, tipo gli alimenti. Quindi in fin dei conti l’attacco è ispirato a questa tecnica quindi alla fine ci azzeccano

  19. @Pokemaster09: il tuo ragionamento non fa una piega (sto studiando chimica e conosco il termine), solo che stranizza il fatto che una mossa di tipo ghiaccio sia super-efficace sui tipi acqua.
    Ai tempi, Purogelo aveva un pochettino più senso nel mandare K.O un pokemon in un attacco solo, però debolezze e resistenze non c’entravano; adesso stanno stravolgendo troppo questi ‘equilibri’, quindi dobbiamo farci l’abitudine.. perché credo che ci saranno un sacco di sconvolgimenti all’interno del nuovo gioco :))).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.