La demo di X e Y, provata per noi al Romics!

2

Durante l’ultimo festival Romics – la fiera del fumetto che si tiene due volte all’anno a Roma, Nintendo ha riservato come sempre uno spazio speciale a tutti i suoi videogiocatori; stavolta ha accolto anche, nel suo stand, alcuni Nintendo 3DS dove provare la versione demo di Pokémon X e Y.

Questa volta ci ha aiutati un nostro amico e collega, il cosplayer di Ash che vedrete nel video, per un reportage completo su questa demo di più di dieci minuti… abbiamo scoperto anche un nuovo dettaglio, piccolo ma molto curioso! Potrete vederlo coi vostri occhi quando il nostro “inviato speciale” affronterà Platan. Ecco il video!

Oltre a farci notare che la grafica sarà davvero mozzafiato, avete visto cosa è successo quando ha inflitto una condizione speciale a Dragonite? Oltre al dettaglio della targhetta, assistiamo già alle nuove animazioni, come quelle del Pokémon confuso. Tra poco ci risponderete con il vostro nuovo gioco tra le mani, quindi… speriamo che il reportage vi sia piaciuto e ringraziamo ancora il nostro cosplayer in trasferta!

2 COMMENTI