bw-sp_le-origini_pokemontimes-it

Sorprendenti dati di ascolto riguardano i recenti speciali “Le Origini” e “BW Spighetto e Brock! L’ira imperiale di Gyarados!!“, trasmessi rispettivamente il 2 e 3 ottobre.
Lo speciale di Best Wishes ha avuto un punteggio di 5,5 contro i 4,7 di “Pokémon Le origini” secondo il popolare videor.co.jp. Sembrerebbe non siano bastati Red e MegaCharizard X a fare un record di ascolti senza eguali.
Cogliamo l’occasione per portarvi il nuovissimo trailer ufficiale di K2 della serie “Pokémon XY” e di “Genesect e il risveglio della leggenda“…


Come sempre, i commenti sono tutti vostri!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su ““Le Origini” battuto dallo speciale di Best Wishes con Spighetto e Brock”
  1. Lo sapete che il canale youtube da qui provengono i trailer e le arteprime della nuova serie ha già pubblicato mezzo episodio della serie xy oltre a a nuovi trailer. Cavoli, che dedizioni fantastica!!! 😀

  2. @FireForce XY: non mi è chiaro se ti riferisci a qualcosa che abbiamo già postato o meno, puoi mandarmi il link tramite messaggio sulla nostra pagina facebook?

  3. Dal trailer: “il 19 ottobre sarà un giorno leggendario”, direi proprio di sì!manca pochissimo non sto più nella pelle!!Io mi apettavo che le origini facessero boom di ascolti, bah

  4. Tiriamo a indovinare quali pokèmon catturerà il team rocket?:D Secondo me jessie catturerà o un Inkay oppure un Spritzee, mentre james catturerà secondo me un Honedge o un Pumpkaboo. mi sembrano i pokèmon più adatti per loro!!! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.