Pokémon X e Y in promozione a 10 € se compri un 2DS o 3DS

6

La maggior parte di voi possiederà già una delle due versioni dei nuovi giochi di Kalos, ma per favorire ancora di più l’ingresso nel mondo Pokémon, e come anticipatoci da Simona Portigliotti nella nostra intervista esclusiva, Nintendo ha messo in piedi in collaborazione con le più famose catene di negozi una promozione speciale. Essa è valida, sia per acquisti fisici che on-line, con molti rivenditori: Amazon, GameStop, Feltrinelli, Carrefour, Euronics, OpenGames e MarcoPolo Expert.

Se non avete ancora né la console né il gioco, questa è un’occasione d’oro per recuperare… se acquistate un Nintendo 2DS, 3DS o 3DSXL (al prezzo praticato dal rivenditore, quello di sempre), potete allegare Pokémon Versione X o Y a 9,98 €! Di sicuro un ottimo risparmio per chi si avvia a procurarsi una nuova piattaforma di gioco. L’offerta è valida nei negozi sopra indicati solo fino al 31 ottobre, quindi siamo proprio agli sgoccioli, ma la catena OpenGames ne ha annunciato la continuazione fino al 3 novembre!

6 COMMENTI

  1. Silvia abbiamo avuto tanti aggiornamenti da fare, è già qualcosa D:
    Gian, dipende dalla catena Euronics, noi sappiamo del Gruppo Bruno che da incluso allo stesso prezzo anche un bel peluche, e fino al 7 novembre. Ti conviene controllare nel loro sito i volantini online, se ti risulta così anche da te:

    bruno_euronics_offerta_3ds_pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it