smashxerneas

Come previsto, è stato annunciato che anche Pokémon X e Y avranno dei personaggi inclusi nel nuovo Super Smash Bros, atteso per il 2014 su 3DS e WiiU. Non sono stati rilasciati altri dettagli di alcun tipo, se non un’immagine apparsa sul sito ufficiale: ritrae Pikachu e Xerneas di spalle. Diventa quindi possibile la sua presenza, ma naturalmente, potrebbe anche essere solo parte di uno sfondo, oppure un Pokémon utilizzabile dagli allenatori tramite Poké Ball.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

15 pensiero su “Possibile presenza di Xerneas in Super Smash Bros”
  1. Quindi IvanAipom93 mi stai dicendo che oramai la Wii non mi servirà piú? Non ci posso credere! Tutte le volte che ho giocato a Pokepark, a Super Smash Bros o a Mario Galaxy … mi sono divertita cosí tanto! La Wii tradizionale NON PUÓ essere sostituita dalla WiiU, é assurdo!!! D:
    E poi il nuovo Nintendo 2Ds… sono l’unica che lo trova davvero molto brutto? Mi é crollato il mito della console richiudibile!
    Stanno cominciando a produrre giochi solo per queste due nuove piattaforme, ma secondo me NON REGGONO IL CONFRONTO con gli originali Wii e Nintendo DS!

  2. Non per creare polemiche, ma se come dici tu tutto quello che è venuto dopo fa schifo, vuol dire che non ti piacciono 3DS, Wii (etc.)?

  3. Pensavo fosse ovvio stessi scherzando. Qui però sembra esserci davvero qualcuno che la pensa così.
    O forse non ha semplicemente capito cosa sono il WiiU e il 3DS.

  4. Quella che ho espresso io era solo la mia opinione personale ed ovviamente non tutti possono pensarla come me! Scusatemi se involontariamente ho offeso qualcuno, non era mia intenzione! É solo che in quanto “nata” con la quarta generazione (il mio primo gioco é stato Diamante), mi sono affezionata a quei giochi e quelle piattaforme! Chiedo ancora scusa 🙁

  5. Miss, per ora comunque i giochi continuano ad uscire anche per DS 😉 poi è normale che, passando gli anni, ci sia SEMPRE un ricambio generazionale: è impossibile pensare che anni dopo si producano ancora giochi per consoles passate (come se ora facessero Pokémon anche sul GBA). È normale essere più affezionati ad alcuni giochi o sistemi di gioco / generazioni, anche per me è così, ma naturalmente dobbiamo anche apprezzare tutte le novità che evolvono ogni volta le nostre esperienze di gioco 😀 è un processo normale!

  6. Benvenuta slyveon0406 . Però la wii…….. vuol dire che fra qualche anno non faranno i più i giochi e poi vuol dire anche che andrà via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato :’-(

  7. Benvenuta anche da parte mia, Sylveon0406, spero che ti troverai bene in questo sito e con noi allenatori che commentiamo! Buona permanenza 😀 (sono contenta di essere riuscita anche io a darti il benvenuto, é la prima volta per me!)!!!

  8. A me non mi fa molta differenza che la wii venga “abbandonata” perchè ho visto il passaggio da game boy a nintendo, da DS a 3DS e , uscendo dall’argomento nintendo , da PS2 aPS3. Quindi in qualche modo non sentirò la mancanza di questa console anche perchè non mi sono molto affezionata a questa piattaforma. Ma vedendo che in qualche modo é amata da alcune persone vorrei farvi una domanda:quale piattaforma videoludica preferite tra nintendo 64, nintendo wii e nintendo game cube (qual è la vostra preferita non la migliore). Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.