pokemon_trozei_3d

AGGIORNAMENTO: Precisazioni sul riconoscimento facciale e Battaglia di Scacchi!
Un recente programma giapponese ha acceso nuovi lumi sui futuri titoli Pokémon per console portatile. Per la prima volta è stata mostrata un’immagine della versione beta di un nuovo Pokémon Link per 3Ds, in cui si evince in modo netto lo stile del videogioco che approdò su DS parecchi anni fa. Oltre a questa immagine, è stata mostrata una riunione di lavoro in cui il team discute sulla difficoltà posta dalle diverse dimensioni degli schermi del 3DS al fin dello sviluppo di questo gioco, e dell’intenzione di rilasciarlo esclusivamente in download dal Nintendo eShop. Ma questa è solo la notizia meno eclatante!

Iniziano a sorprendere, infatti, i risvolti che potrebbe avere il piccolo annuncio, passato quasi inosservato, di un nuovo titolo con protagonista un Pikachu particolare ebbene si rivelerebbe essere addirittura un gioco di investigazione, in cui il giocatore viene affiancato da questo Pokémon nelle sue indagini: un Pikachu che riproduce le espressioni facciali! Questa funzione non è ancora stata ben definita, potrebbe trattarsi anche solo di immagini inerenti la creazione dei modelli poligonali e non di una funzione rivolta ai giocatori.
È previsto anche un Pikachu (raro) nemico ed i produttori, come anticipato, temono che con i cambiamenti che questo gioco apporterebbe al famoso Pokémon, ne possa risentire la sua popolarità e quindi si chiedono se ciò piacerà. Inoltre, apparirà anche uno speciale Pikachu, blu e parlante!

Il progetto è ancora a dir poco in fase embrionale, poiché risulterebbe finito solo nel 2015; perciò tutti questi elementi, ancora ad un livello iniziale, potrebbero essere modificati. Per ora però ammettiamo che stimolano la nostra curiosità…

Di seguito un’immagine del possibile Pokémon 3D-Link (nome inventato dal nulla da me, perché era carino):

E i primi dettagli visivi sul gioco in stile detective:

Inoltre, è stato annunciato che vi sarà una versione aggiornata di “Pokémon Battaglia di Scacchi“, un gioco da tavola già rilasciato, in cui verranno inseriti nuovi meccanismi basati su Pokémon X e Y tra cui le Megaevolizioni. Vi aggiorneremo non appena vi saranno maggiori informazioni.

Fonte: Serebii

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Primi dettagli sul nuovo titolo Pikachu e su Pokémon Link 3DS”
  1. Wow come gioco non sembra male…(anche se non credo che potrà superare i mitici x e y…) però non voglio nemmeno dargli tanta importanza x ora,non potrei vivere 2 anni con la stessa ansia che avevo x l’uscita di XY!!! XD

  2. Sembra carino questo gioco!!! Un pò diverso dal solito ma bello!!! Non credo che potrà arrivare ai livelli dei giochi classici, quindi si prendono comunque un bel rischio a farlo…

  3. ah, x quanto riguarda pokemon link x 3ds non credo che lo prenderò, avevo provato pokemon link da un mio amico: e non era un granché…non credo che questo possa essere tanto meglio…

  4. Sembra interessante, non supererà mai i giochi classici, ma è davvero molto intrigante! A non penso che ci darò molto peso, visto che tutta la mia ansia si è esaurita questa estate XD!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.