Sul GCC sbarca l’Esplosione Plasma!

5

Nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta arrivando l’espansione Esplosione Plasma, l’ultima di Nero e Bianco, con un elevato numero di EX (come Genesect EX, Dialga EX, e così via), carte ASSO TATTICO (due da equipaggiare a Genesect EX, più due generiche ed elementi potentissimi (come la nuova trainer Iris) che spostano gli equilibri di ogni sfida. Vi proponiamo perciò il comunicato ufficiale relativo a queste nuove buste!

 

logo_EsplosionePlasma_gcc_pokemontimes-it

L’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarà disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dalla prossima settimana, con oltre 100 nuove carte da gioco da collezionare!

Caratteristiche dell’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma del GCC Pokémon:

· Le carte del Team Plasma. Ogni carta del Team Plasma è riconoscibile grazie al bordo azzurro e al logo del Team Plasma sullo sfondo.
· Sei nuove carte Pokémon-EX in versione normale e ultrarara con illustrazione a figura intera. I nuovi Pokémon-EX includono Genesect-EX, Kyurem-EX, Palkia-EX e Dialga-EX.
· Quattro nuove carte ASSO TATTICO. Delle carte Allenatore talmente potenti che ai giocatori è concesso averne solo una all’interno del mazzo.
· Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
· Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

I mazzi tematici e le buste di espansione dell’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma contengono delle carte codice per sbloccare le versioni virtuali delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo.

 

5 COMMENTI