mega_gardevoir_abomasnow_aerodactyl_pokemontimes-it

La guida ufficiale di Pokémon X e Y ha rivelato una varietà di artwork dei Megapokémon e dei nuovi Pokémon di sesta generazione. In attesa siano disponibili le immagini in alta qualità possiamo ammirare le loro anteprime da queste scansioni. Fanno la loro apparizione MegaGyarados, MegaHeracross, MegaManectric, MegaGardevoir, MegaAbomasnow, MegaAerodactyl e tra i nuovi Pokémon, vediamo per la prima volta le artwork di Zygarde, Bergmite, Avalugg, Trevenant e Florges…

 

 

 

mega_gyarados_heracross_manectric_pokemontimes-it mega_gardevoir_abomasnow_aerodactyl_pokemontimes-it bergmite_avalugg_pokemontimes-it
vari_pokemon_pokemontimes-it vari_pokemon_2_pokemontimes-it xerneas_yvelta_zygarde_pokemontimes-it
trevenant_florges_pokemontimes-it

Fonte: Serebii

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

19 pensiero su “Artwork di tante Megaevoluzioni e nuovi Pokémon dalla guida di X e Y!”
  1. Sono davvero bellissimi e ora mega gyarados con l’artwork è meraviglioso! Io penso che nell’immagine di avalugg e haxorus hanno voluto dire che appartengono allo stesso gruppo uova…

  2. A me nn piace mega gyarados adesso sembra + un pesce prima era meglio sembrava un serpente marino e già ke c siamo mi potreste dire in base a ke cs si mega evolvono nel gioco xké io ho charizard e blaziken cn rispettive megapietre, ma nn misi evolvono durante la lotta

  3. Mega Charizard X e Y forse non hai il megacerchio per questo non riesci a farli mega evolvere, seconda cosa ho controllato e Avalugg è del gruppo uovo mostro esattamente come Haxorus quindi è chiaro che siano compatibili (non per dire ma iris in N/B2 aveva un Haxorus femmina)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.