mediaset_infinity_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserito link al sito di Mediaset Infinity!
La società Mediaset, ancora titolare dei diritti per alcuni film Pokémon, ha di recente aperto un nuovo servizio streaming dal nome Mediaset Infinity. Il suo funzionamento è semplice: propone una library di titoli accessibili liberamente, e senza alcun limite, al costo di 10€ al mese. Il servizio non è in abbonamento, difatti è sufficiente non rinnovarlo il mese successivo per interrompere le visioni. Tutti i film presenti in questa libreria sono principalmente datati o comunque molto visti e facili da reperire; per titoli più recenti, quasi tutti a pochi mesi dal cinema, esiste anche un servizio di noleggio (che non tratteremo).

Come detto, Mediaset detiene ancora i diritti per alcuni film Pokémon per questo, all’interno del raggruppamento “Family”, vi sono anche Lucario e il Mistero di Mew e Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari! Per la prima volta vengono teoricamente svelate le cover italiane, anche se sembrano un po’ approssimative, probabilmente non del tutto ufficiali (come quelle che ci saranno sui DVD, se e quando andranno in home video) ma fatte solo per dare una copertina italiana.

La parte migliore di Infinity è che, tramite una semplice registrazione, si può beneficiare di una prova del tutto gratis della durata di 15 giorni! Nel corso di questi, è possibile guardare ogni film della library che abbiamo descritto, inclusi i due di Pokémon (tra gli altri anime troviamo solo Lupin III), sotto forma di normalissimo streaming (possiamo mettere pausa ogni volta che vogliamo) e senza pubblicità. Sicuramente invitante approfittare della versione trial a 0€, anche perché non c’è obbligo di rinnovare una volta conclusa.

Approfitta dell’offerta di Mediaset Infinity iscrivendoti sul sito!

Queste le descrizioni e le copertine proposte dal sito per i due film Pokémon (peraltro con degli errori grammaticali).

GIAPPONE 2006 – In un lontano passato, due eserciti in lotta stavano per distruggere il castello e il pacifico Regno di Cameran, governato da Rin, una bella e saggia regina.Il cavaliere Sir Aaron e il suo fedele Pokemon Lucario erano l’ultima speranza di salvezza. Inaspettatamente Lucario si sentii dire da sir Aaron che se ne sarebbe andato, abbandonando il regno per sempre. E senza dare altre spiegazioni Sir Aaron si allontano’, volando verso “l’Albero dell’Inizio”, un’antica formazione rocciosa che si trova sulla cima di un’alta montagna e che si dice abbia dato origine alla specie dei Pokémon.Inspiegabilmente gli eserciti si ritirarono e il regno si salvo’, ma non si seppe piu’ nulla del cavaliere e del suo Pokémon. La leggenda racconta che fu grazie all’intervento di Sir Aaron che il regno non fu distrutto. E Sir Aaron fu ricordato come “Guardiano dell’Aura”.

 

GIAPPONE 2006 – Durante il loro viaggio Ash e i suoi amici incontrano il Poke’mon Ranger Jack “Jackie” Walker. La missione di Jackie e’ di tenere l’Uovo di Manaphy lontano dalle grinfie del Capitano Phantom e della sua ciurma. Alla fine pero’ Phantom raggiunge Jackie e gli altri, chiedendo ai ragazzi che gli venga consegnato Manaphy, che e’ la chiave per accedere al misterioso Tempio del Mare, al cui interno, secondo le leggende, si trova la Corona del Mare. Questa potrebbe permettere a Phantom di dominare il mondo. Nel frattempo l’Uovo si schiude tra le braccia di Vera…

 

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Apre Infinity, servizio di streaming Mediaset: ci sono anche i film Pokémon, e la prova è gratis!”
  1. Ma se non scrivono loro con la grammatica corretta chi dovrebbe farlo??? L’italiano, questo sconosciuto! D:
    Comunque, Ema, Lucario ed il Mistero di Mew é un film davvero stupendo, io mi sono commossa alla fine! Ora vedró anche Ranger ed il Tempio del Mare, mi incuriosisce molto! Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.