Pokemon_XY_17esimo_film_pokemontimes-it

Pokémon Get☆TV, il nuovo programma domenicale di TvTokyo, inizia come i suoi predecessori, ad anticiparci le prossime novità in arrivo: nella scorsa puntata, sono stati mostrati gli ultimi due Pokémon EX dell’espansione XY del Gioco di Carte, che ricordiamo sarà distribuita dal 13 dicembre in Giappone e dal 5 febbraio in contemporanea USA-Italia. I due Pokémon sono SkarmoryEX ed EmolgaEX!

Inoltre, sul fronte dell’animazione… il programma ha promesso le prime informazioni sul diciassettesimo film, di cui finora conosciamo un breve trailer promozionale, che vi ricordiamo è visibile sul sito ufficiale giapponese pokemon-movie.jp: verrà dunque rivelato probabilmente il titolo provvisorio e magari anche un nuovo trailer.
La puntata in questione andrà in onda questa domenica, 15 dicembre e come sempre vi terremo informati con un nuovo articolo su Pokémon Times!
Tuttavia, la maggior parte delle informazioni veranno anticipate da CoroCoro nei prossimi giorni, quindi… restate con noi!

GetTV_SkarmoryEX_EmolgaEX_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Get☆TV mostra EmolgaEX e SkarmoryEX; prime informazioni sul 17esimo film in arrivo!”
  1. Se il trailer del 17esimo film é quello che ho visto io, non credo che si possa chiamare cosí…. fa semplicemente vedere i tre starter che si attaccano ed alla fine gli occhi di Xerneas D:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.