chiusura_global_link_pokemontimes-it

Tempo di spegnersi per sempre per il Pokémon Global Link della regione di Unima, che ci ha accompagnati sin dal febbraio 2011 in mille avventure. Dal 10 dicembre (oggi) non sarà più possibile mettere a dormire un Pokémon nel Dream World, e in più non si potranno recuperare gli strumenti e le bacche lasciati in quel luogo. Affrettatevi quindi a riportare a casa tutti i vostri oggetti!

Un Pokémon messo a dormire potrà svegliarsi ancora fino a metà gennaio…. la data esatta non è ancora pubblica, ma questo è il riferimento a cui attenersi. In più, si ricordi che l’aspetto del C-Gear che si sceglie oggi rimarrà per sempre, e non potrà mai più essere modificato. Attenti a cosa scegliete!

Questo il comunicato ufficiale Pokémon:

Il Pokémon Global Link della regione di Unima si sta avvicinando alla chiusura.

 

Il momento di dire addio al Pokémon Global Link della regione di Unima è sempre più vicino, approfittane per un ultimo viaggio nel Pokémon Dream World! Dal 10 dicembre 2013 non potrai più mettere a dormire un Pokémon dal tuo gioco Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 Pokémon Versione Bianca 2. Dopo il 10 dicembre, potrai svegliare il tuo Pokémon per un’ultima volta. E l’aspetto del C-Gear che hai scelto rimarrà nel tuo gioco per sempre, quindi pensaci bene!

Assicurati anche di trasferire tutte le bacche e gli strumenti prima del 10 dicembre. Dopo questa data, non potrai più tornare nel Pokémon Dream World dopo aver svegliato il tuo Pokémon e tutte le bacche e gli strumenti saranno persi per sempre.

Potrai svegliare il Pokémon che hai messo a dormire nel Pokémon Global Link fino a metà gennaio. Visita il Pokémon Global Link per ottenere il programma dettagliato sulla chiusura del PGL della regione di Unima. E visita subito il nuovo Pokémon Global Link disponibile per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Il Global Link di Unima chiude”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.