Ottieni un Celebi speciale in regalo con la Banca Pokémon

15
banca_pokemon_victini_poke_io-e-te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Direct di oggi si è parlato della Banca Pokémon, di cui conosciamo già tutti i dettagli grazie al nostro esauriente articolo sull’apertura del sito ufficiale della Banca Pokémon.
Inoltre, è stato annunciato un regalo speciale per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che useranno la Banca Pokémon: scaricandola e utilizzandola tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014, sarà possibile ricevere il Pokémon Tempovia Celebi
Questo Pokémon misterioso conosce Riguardo, una mossa che non può imparare normalmente nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Questo Celebi speciale conosce anche Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

banca_pokemon_distribuzione_celebi_pokemontimes-it

Questa offerta è valida anche durante il periodo di prova, ciò significa che riceveremo comunque Celebi anche se non abbiamo intenzione di acquistare l’abbonamento annuale della Banca.
Per ottenere Celebi, bisognerà usare la funzione Pokémon Link del gioco Pokémon X o Pokémon Y. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link” dal menu di avvio di Pokémon X o Pokémon Y per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.

pokemon_link_menu_avvio_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it pokemon_link_menu_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

A seguire il video del Nintendo Direct, si parla della Banca a partire dal minuto 7:35 e vengono inoltre mostrati per la prima volta Victini, Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram in schermate di gioco di Pokémon X e Y.

banca_pokemon_dialga_palkia_zekrom_reshiram_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it banca_pokemon_victini_poke_io-e-te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiancie, Hoopa e Volcanion: tanti dettagli sui tre leggendari segreti, Celebi e Deoxys in Pokémon X e Y!
Articolo successivo3DS XL speciale autografato dallo staff di Pokémon Get☆TV
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

15 COMMENTI

  1. Che carino victini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD *^*
    Ma si potrà ottenere in x e y?
    E celebi sarà dato anche se si utilizza solo il periodo gratis della banca?
    Infine,qualcuno sa se in pokemon x si trova latios o latias?
    Scusate le numerose domande ^^”