anticipazioni_anime_Pokemon_XY_2014_banner_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Arrivano nuove anticipazioni per l’attesissima saga Pokémon XY, con varie immagini e riviste che parlano dei prossimi episodi in onda da gennaio su TvTokyo. Seguono le relative trascrizioni:

anticipazioni_anime_Pokemon_XY_2014_pokemontimes-it

anticipazioni_anime_Pokemon_XY_2014_banner_pokemontimes-it

“Arriva un rivale per Ash e Froakie!?”
“Pikachu e Clem (e Dedenne, ndPokemonTimes) diventano dei ninja!?”
“Chespin si mette a dieta!?”
“Ecco il Pokémon di tipo Folletto, Sylveon!”

Altre informazioni riguardanti l’episodio incentrato sul possibile rivale di Ash e su un nuovo episodio possibilmente incentrato sul Team Rocket arrivano invece da un opuscolo disponibile recentemente nei McDonald’s giapponesi:

anticipazioni_anime_Pokemon_XY_2014_magazine_mcdonalds_pokemontimes-it

Ash e Lem lottano di nuovo?!
Ash ha deciso di sfidare la palestra di Luminopoli quando avrà ottenuto quattro medaglie. Lem è il capopalestra di Luminopoli. I due lotteranno di nuovo?! (si riferisce all’episodio XY009, già andato in onda in Giappone – ndPokemonTimes)

Un rivale per Ash?! Ecco Frogadier e Sampei!!
Ash e i suoi amici incontrano Sampei, un allenatori con un Frogadier, la forma evolutiva di Froakie. Questo incontro cambierà il destino del Froakie di Ash…?

Il Team Rocket è in guai seri?! Qual è lo scopo del terrificante Malamar?!
Malamar appare di fronte al Team Rocket, che sta sempre alle calcagna di Ash & co.! La misteriosa luce che emana Malamar comporta guai non solo per il Team Rocket… ma anche per Ash e i suoi amici…?!
Anche Pumpkaboo apparirà in questo episodio (in questo episodio sarà già un Pokémon del Team Rocket, ma farà il suo debutto in uno dei precedenti episodi, rivelati o non).

Lo speciale di fine anno che andrà in onda su TvTokyo trasmetterà probabilmente le video anteprime da questi episodi.
Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Tante nuove anteprime dell’anime Pokémon XY!”
  1. Dedenne in versione ninja é davvero buffo! Comunque sarà interessante vedere come Ash se la caverà contro un rivale ninja… di solito erano semplici allenatori! Pikasorriso

  2. Wow,non vedo l’ora!!!!! Le puntate che mi interessano di più sono quella di sylveon e dove clem e pikachu (e dedenne?) diventano dei ninja!!!!!!!! XD che puccia che è clem vestita da ninja!!!!!!! XD

  3. Bellissime queste puntate *^* non vedo l’ora di vedere in italiano visto che in giapponese non ci capisco un corno XD P.s. Marty se sei online ti metti sulla chat?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.