manga_gioco_di_carte_pokemon_XY_pokemontimes-it

Arrivano informazioni su un nuovo manga Pokémon tramite il sito ufficiale del GCC giapponese. Il titolo del manga ポケモンカードゲームXY やろうぜ~っ! tradotto risulterebbe chiamarsi “Giochiamo al Gioco di Carte Pokémon XY!” (Let’s Play The Pokémon XY Card Game!), era stato annunciato originariamente nel numero di CoroCoro di dicembre e attualmente ci sono due anteprime del manga sul sito ufficiale Giapponese, scaricabili a seguire in formato PDF. Questo è il secondo manga basato sulla 6 generazione, il primo è “Pokémon – La leggenda del Re Drago”…

A seguire i link per scaricare le anteprime:

 

Sempre il sito ufficiale giapponese, rivela nel suo aggiornamento settimanale una nuova carta promo, Hand Scope, che fa parte delle 12 carte ottenibili (tra cui conosciamo già GreninjaEX) partecipando ai tornei giapponesi. “Hand Scope” permette a chi la gioca di vedere le carte in mano del proprio avversario! Ha lo stesso effetto della carta rara “Litografia d’Alfa” dell’espansione HeartGold e SoulSilver.

hand_scope_promo_gcc_XY_pokemontimes-it litografia_d-alfa_hgss_pokemontimes-it

Si è parlato anche del “Charizard Mega Battle“, un torneo ufficiale GCC che si terrà a maggio in Giappone e dove il vincitore otterrà un bellissimo Trofeo Charizard, oltre alla qualificazione immediata ai Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno che si terranno a Washington D.C..

trofeo_charizard_mega_battle_torneo_gcc_XY_pokemontimes-it

L’ultima notizia riguarda la presenza di Vivillon nell’espansione XY in uscita il prossimo 5 febbraio: saranno disponibili i vari motivi del Pokémon #666, ciò vuol dire che avremo varie versioni della stessa carta ma con la stessa numerazione, che per quanto concerne i set occidentali sarà 17/146.

vivillon_motivo_deserto_gcc_XY_pokemontimes-it vivillon_motivo_eleganza_gcc_XY_pokemontimes-it

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

4 pensiero su “Annunciato un nuovo manga Pokémon dedicato al gioco di carte, trofeo Charizard e motivi di Vivillon nel GCC!”
  1. Se avrò un incarico importante all’azienda pokemon farò tornei in italia con tante esclusive di carte tradotte in italiano.
    Sono bellissimi i premi in palio!
    Complimenti in anticipo per i futuri vincitori del torneo!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.