pokemon_tretta_xerneas_set_00_pokemontimes-it

Più volte vi abbiamo narrato le strane avventure del gioco giapponese Pokémon TRETTA, dapprima basato solo sulle macchinette in stile sala giochi capaci di ospitare gli speciali gettoni, e poi sbarcato su 3DS grazie al Tretta Lab. La fine di una piccola era si avvicina anche per questo titolo, che uscirà dal Nintendo eShop in un non ben precisato giorno successivo all’11 febbraio: da quel momento in poi, il ritiro potrà avvenire in qualunque istante senza preavviso.

Ma la saga continua sulle macchinette (e magari in attesa di un nuovo titolo 3DS), grazie ad una nuova espansione… si chiamerà Set 00, a simboleggiare il “nuovo inizio” con l’ingresso in scena dei Pokémon di Kalos: esordirà Xerneas come Pokémon simbolo, ed oltre a lui vi saranno anche i tre starter. Sarà introdotto inoltre un nuovo tipo base, il color Giallo Ocra. Da notare che questa espansione non funzionerà col titolo 3DS, compatibile solo con gettoni di Nero e Bianco.

pokemon_tretta_xerneas_froakie_fennekin_chespin_pokemontimes-it pokemon_tretta_xerneas_pokemontimes-it

Questo il trailer completo del Set 00:

 

Fonte: PocketMonsters.net

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Pokémon TRETTA: le nuove espansioni XY non saranno compatibili sul Lab 3DS”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.