locandina_anteprima_Pokemon_The_Series_XY_pokemontimes-it

Rivelato il titolo dell’episodio con Snorlax

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


Sono trapelati ben 10 titoli degli episodi occidentali di Pokémon Serie XY, solitamente non postiamo articoli per informare dei titoli americani annunciati (sebbene li inseriamo sempre nelle pagine dedicate ad ogni stagione), stavolta però, viene addirittura rivelato il titolo dell’episodio XY014, ancora inedito in Giappone ma di cui conosciamo già il titolo originale, ci è sembrato quindi opportuno dedicarvi un articolo! È infatti la prima volta che viene reso noto il titolo americano di un episodio ancora inedito in Giappone.

Immagine episodioXY05 – A Blustery Santalune Gym Battle! (Una lotta burrascosa alla Palestra di Novartopoli!)
XY06 – Battling on Thin Ice! (Lottare sul ghiaccio sottile!)
XY07 – Giving Chase at the Rhyhorn Race! (Caccia alla Formula Rhyhorn!)
XY08 – Grooming Furfrou! (Toelettando Furfrou!)
XY09 – Clemont’s Got a Secret! (Il segreto di Lem!)
XY10 – Mega-Mega Meowth Madness! (La furia di Mega-MegaMeowth!)
XY11 – The Bamboozling Forest! (La foresta dei bamboo!)
XY12 – To Catch a Pokémon Monster! (Catturiamo il mostro dei Pokémon!)
XY13 – Kindergarten Chaos! (Scompiglio all’asilo!)
XY14 – Seeking Shelter from the Storm! (Alla ricerca di un rifugio dalla tempesta!)

I titoli potrebbero sempre variare prima del loro annuncio ufficiale, ragion per cui li aggiungeremo nell’elenco episodi della serie man mano che verranno confermati.

 

Come anticipato, il World Hobby Fair avrebbe portato novità sull’anime, ed è stato infatti rivelato il titolo di un nuovo episodio che andrà in onda su TvTokyo nei prossimi mesi, di cui non è stata però annunciata per il momento la data di trasmissione né la sua numerazione:

Episodio ??? (XY0??)
カビゴンを起こせ!パルファム宮殿でバトルです!!
(Kabigon wo okose! Parfum kyūden de battle desu!!)
Traduzione: Sveglia Snorlax! Lotta nella Reggia Aurea!!

Avevamo già avuto delle anticipazioni su questo episodio sia con immagini che con l’anteprima fornita dal trailer dello speciale di fine anno.

Infine, ecco le anteprime video dell’episodio XY014, che andrà in onda come anticipato il prossimo 30 gennaio:


Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Le scritte in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Rivelati tanti titoli per Pokémon the Series XY”
  1. @Greninja2003 Hai ragione. Bene o male in tutte le serie c’è un episodio dove Ash e Co. trovano una casa o una villa misteriosa che ospita Pokémon psico o fantasma

  2. beati Stati Uniti 🙂 Loro possono vedere XY e noi dobbiamo ancora aspettare. Fanno solo repliche u.u
    (con tutto che adoro la 5a generazione) però hanno scocciato. BELL’ EPISODI 🙂

  3. Come quello in cui c’era Shuppet nella casa abbandonata con cui fa amicizia Max nella serie Advance e il mitico episodio di Haunter nella serie originale e dell’episodio in cui Mismagius li ipnotizza tutti in DP, non poteva mancare l’episodio spettrale di XY!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.