Test in corso per la Banca Pokémon: uscita ancora lontana

15

Il giorno in cui potremo condurre a Kalos i nostri amici Pokémon dalle precedenti regioni sembra ancora lontano all’orizzonte. Nintendo, che precedentemente aveva promesso di aggiornare sulla situazione dei server, ha postato un tweet in giapponese dove spiega la situazione attuale. Non si tratta di notizie troppo confortanti.

Questa la traduzione del tweet in italiano, a cura di Pokémon Times (si prega di riportare la fonte, cioè PokémonTimes.it, in caso di citazione)…

Nintendo, riguardo alla Banca Pokémon, sta tuttora continuando ad effettuare delle verifiche di carico del sistema. Una volta completate le verifiche necessarie, potremo lanciare la app. Ci scusiamo per tutti quelli che stanno aspettando ma vi chiediamo di essere pazienti.

 

In poche parole la Banca non arriverà, almeno per un altro po’: sono in corso i test per i server adibiti e ci vorrà ancora del tempo. Mettiamoci il cuore in pace, almeno fino al prossimo aggiornamento che riceveremo da Nintendo in cui, speriamo, potremo leggere la data di rilascio e non un altro “vi preghiamo di attendere”.

Alcuni fan ipotizzano un eventuale rilascio in differita per Stati Uniti ed Europa… voi che dite?

15 COMMENTI

  1. @Jirachi: Girano tante notizie false e questa è una di quelle, non ci sono ancora notizie sull’uscita della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore, se non quella che Nintendo ci stia lavorando… tutto il resto sono bufale! Se non trovate notizie qui, allora non ce ne sono xD