Banca Pokémon

Il giorno in cui potremo condurre a Kalos i nostri amici Pokémon dalle precedenti regioni sembra ancora lontano all’orizzonte. Nintendo, che precedentemente aveva promesso di aggiornare sulla situazione dei server, ha postato un tweet in giapponese dove spiega la situazione attuale. Non si tratta di notizie troppo confortanti.

Questa la traduzione del tweet in italiano, a cura di Pokémon Times (si prega di riportare la fonte, cioè PokémonTimes.it, in caso di citazione)…

Nintendo, riguardo alla Banca Pokémon, sta tuttora continuando ad effettuare delle verifiche di carico del sistema. Una volta completate le verifiche necessarie, potremo lanciare la app. Ci scusiamo per tutti quelli che stanno aspettando ma vi chiediamo di essere pazienti.

 

In poche parole la Banca non arriverà, almeno per un altro po’: sono in corso i test per i server adibiti e ci vorrà ancora del tempo. Mettiamoci il cuore in pace, almeno fino al prossimo aggiornamento che riceveremo da Nintendo in cui, speriamo, potremo leggere la data di rilascio e non un altro “vi preghiamo di attendere”.

Alcuni fan ipotizzano un eventuale rilascio in differita per Stati Uniti ed Europa… voi che dite?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

15 pensiero su “Test in corso per la Banca Pokémon: uscita ancora lontana”
  1. Peccato speravo che in questi giorni “riaprisse” la banca invece ancora niente… Cercherò di essere paziente per i miei Pokémon….

  2. Come ha detto Greninja, quello in giapponese è il tweet originale Nintendo, mentre la parte in italiano è la nostra traduzione di quel tweet (altrimenti incomprensibile xD).

  3. non ricordo dove lo letto ma ho sentito dire che la banca pokèmon forse e ripeto forse uscirà il 27 gennaio e per farsi perdonare la nintendo a messo 60 giorni di prova e oltre a celebi come evento anche jirachi. Io spero che sia vero

  4. @Jirachi: Girano tante notizie false e questa è una di quelle, non ci sono ancora notizie sull’uscita della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore, se non quella che Nintendo ci stia lavorando… tutto il resto sono bufale! Se non trovate notizie qui, allora non ce ne sono xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.