corocoro_diancie_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: arrivano le informazioni complete di CoroCoco / Distribuzione di MegaCharizard X e Y
Il primo leggendario segreto di Kalos fa finalmente la sua comparsa! Il nuovo numero di CoroCoro ha rivelato Diancie, rendendo nota la sua artwork e la sua presenza nel nuovo film “Il Bozzolo della Distruzione“! Come già detto nei precedenti articoli è di tipo Roccia/Folletto, caratteristica che condivide assieme a Carbink anche lui di tipo Roccia/Folletto!

Il Pokémon #719 sarà protagonista del 17esimo film Pokémon in cui è stata accertata la presenza già nota di Yveltal, Xerneas e alcune Megaevoluzioni. Il film ora rinominato in “Il Bozzolo della Distruzione e Diancie“… [Cocoon of Destruction & Diancie (破壊の繭とディアンシー)]. Non si sanno altri dettagli sulla distribuzione di Diancie in Pokémon X e Y ma probabilmente sarà distribuito in occasione dell’uscita del film in Giappone.

corocoro_il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_pokemontimes-it corocoro_diancie_pokemontimes-it

Potrebbero arrivare nelle prossime ore/giorno ulteriori immagini ed informazioni da CoroCoro, in tal caso aggiorneremo questo articolo. Nel frattempo rivedete l’articolo in cui vi abbiamo riportato tutti i dettagli e le immagini esclusive dei leggendari segreti Diancie, Hoopa e Volcanion.

Credete che ci possano essere legami tra Diancie e Carbink? E che ruolo avrà nel nuovo film? Come al solito a voi la parola!

AGGIORNAMENTO:
Sono giunte le informazioni complete dalle pagine di CoroCoro, disponibili ora per intero. Diancie è alto 0,7 m e pesa 8,8 kg. Crea un gran numero di diamanti dalle sue mani, apparentemente per difendersi. Fa affidamento ad essi anche nelle lotte.
Può apprendere anche le mosse Esplosione e Iperaggio; la sua abilità è Corpochiaro, che previene la riduzione delle sue statistiche.

Il suo corpo rosa brillante affascina i milionari di tutto il mondo. Diancie sarà protagonista del film! Una fantastica avventura con Diancie, la principessa del Paese dei Diamanti!
Che legame c’è tra Diancie e Yveltal, il bozzolo della distruzione? Il mistero si infittisce!

corocoro_rivela_diancie_pokemontimes-it corocoro_film_17_il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_pokemontimes-it

Data la descrizione, avrà qualche legame nel videogioco con la città di Fluxopoli, città dove si eregge una struttura fatta di diamanti?

meridiana_fluxopoli_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
In questa città si erge un oggetto misterioso, forse proveniente dallo spazio, che funge da meridiana.

Infine, CoroCoro annuncia una speciale distribuzione che avverrà per i lettori giapponesi che acquisteranno il prossimo numero della rivista. I giocatori di Pokémon X potranno ricevere un Charizard con la Charizardite Y che conosce la mossa Marchiatura, mentre i giocatori di Pokémon Y riceveranno un Charizard con la Charizardite X, che conosce la mossa Dragartigli. La distribuzione avverrà tramite codice seriale: ogni codice è unico e può essere usato solo una volta e solo sulle cartucce acquistate in Giappone.

corocoro_distribuzione_MegaCharizard_X-e-Y_pokemontimes-it

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

9 pensiero su “CoroCoro rivela Diancie, protagonista de “Il Bozzolo della Distruzione””
  1. chi sa se nel prossimi film ci saranno anche hoopa e volcaion visto che in questo c’è diance: forse per il film su volcaion faranno qualcosa a che fare con il blackout di luminopoli. Riguardo questo film sarà bello vedere diance però ruberà la scena a Xerneas e alle megaevoluziono

  2. questo film è denso di elementi importanti e di rapporti tra pokemon interessanti. speriamo che vengano ben sviluppati e ci preentino un film stupendo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.