logo_gcc_pokemonXY_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Inserito l’elenco scaricabile delle carte e Motivo Marino di Vivillon nelle carte italiane!
È finalmente disponibile l’attesissimo set del Gioco di Carte Collezionabili: XY! Da oggi potrete entrare ufficialmente nella nuova era del GCC e sfoderare i poteri dei Pokémon Megaevoluzione e dei Pokémon di tipo Folletto. Pokémon Times vi presenta in esclusiva 9 carte rare e potenti in versione italiana!
Come svelato in articoli precedenti ci sarà la presenza di due Pokémon EX piuttosto insoliti, SkamoryEX ed EmolgaEX! Inoltre, con molta fortuna, troveremo le versioni EX di Yveltal, Xerneas, Blastoise e Venusaur; anche le evoluzioni degli starter di Kalos sono presenti in questa espansione facendosi subito notare per le abilità e gli attacchi disponibili… che faranno di loro validi compagni quanto temibili avversari!

Cliccate sulle immagini per ingrandirle:

Emolga_EX_gcc_XY_ita_46_pokemontimes-it Skarmory_EX_gcc_XY_ita_80_pokemontimes-it Venusaur_EX_gcc_XY_ita_1_pokemontimes-it
Xerneas_EX_gcc_XY_ita_97_pokemontimes-it Yveltal_EX_gcc_XY_ita_79_pokemontimes-it Blastoise_EX_gcc_XY_ita_29_pokemontimes-it
Chesnaught_gcc_XY_ita_14_pokemontimes-it Delphox_gcc_XY_ita_26_pokemontimes-it Greninja_gcc_XY_ita_41_pokemontimes-it

Le restanti carte disponibili in italiano, tra cui MegaVenusaurEX e MegaBlastoiseEX le avevamo già mostrate in questo articolo.

Ed ora invece, ammiriamo le versioni FullArt di questa espansione, ovviamente i seguenti Pokémon hanno gli stessi attacchi e statistiche delle rispettive versioni con artwork regolare appena mostrate in italiano:

141_venusaur_ex_gcc_XY_pokemontimes-it 142_blastoise_ex_gcc_XY_pokemontimes-it
143_emolga_ex_gcc_XY_pokemontimes-it 145_skarmory_ex_gcc_XY_pokemontimes-it
146_xerneas_ex_gcc_XY_pokemontimes-it 144_yveltal_ex_gcc_XY_pokemontimes-it

Fateci sapere cosa pensate di questa espansione e delle carte che la compongono! Quali vorreste nella vostra collezione e con quali contereste di vincere?

AGGIORNAMENTO: Vi portiamo in esclusiva l’elenco ufficiale delle carte del set, che potete scaricare al seguente link per poi stamparlo e tener conto della vostra collezione:

Inoltre è stato avvistato il Motivo Marino in una carta italiana di Vivillon. Come sappiamo già, le carte giapponesi presentano i Motivi Eleganza e Giardinfiore, mentre quelli statunitensi hanno il Motivo Giardinfiore e Deserto (vedi: tutti i Motivi di Vivillon).
Ogni paese ha quindi due varianti, ed il Motivo Giardinfiore è comune per ogni paese. Se trovate una carta di Vivillon con un altro motivo fate una foto o scannerizzazione e condividetela con noi all’indirizzo info@pokemontimes.it !

Vivillon_gcc_XY_ita_17_pokemontimes-it

Rivelato anche il Motivo Continentale, esclusivo per la Germania.

Vivillon_gcc_XY_motivo_continentale_pokemontimes-it

7 pensiero su “Disponibile il set XY: tante carte in italiano in esclusiva!”
  1. Bellissime carte e molto utili. Da me purtroppo non sono ancora arrivate ma ho detto al mio tabaccaio di metterle da parte quando arriveranno, se no vanno a ruba! Voltorb risata Le FullArt sono bellissime ma anche le olografiche di Chesnaught, Delphox e Greninja. Con uno dei pokemon EX in squadra la vittoria sarà in tasca! Pikasorriso

  2. Xerneas e Yveltal Full Art hanno le illustrazioni migliori. E un bel Chesnaugt con Bitorzolelmo o ancor meglio Rocciodifesa… 90 danni ad attacco subito, fatevi sotto!

  3. Wow!!!!!!!!!!! *\\\* non mi importa quanto ci metterò,ma voglio avere a tutti i costi(quando attiverà in Italia ovvio) emolga ex full art e ex normale!!!!!! È un sogno che si avveraaaa!!!!!!! <3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.