Global Link: arriva la classifica Pokémon e notifiche sulle Lotte a Punteggio!

2
classifica_pokémon_competitivi_più_usati_pokemontimes-it

Il Global Link si rivela come sempre pieno di sorprese, ci giungono notizie riguardo ad un problema riscontrato il 12 febbraio dalle 06:43 alle 06:46, lasso di tempo in cui i risultati delle Lotte a Punteggio risulterebbero falsati, ovvero i risultati delle lotte sarebbero stati contati più volte dando ulteriori punti al vincitore delle sfide. Al momento lo staff del GL non può intervenire sui singoli punteggi ma ha già provveduto a mandare notifiche personali ai diretti interessati, il problema è stato riscontrato in 55 lotte che interessano esattamente 110 giocatori…

In secondo luogo, a seguito della manutenzione del sistema terminata oggi pomeriggio, è stata aggiunta nella sezione delle Lotte a Punteggio una classifica Pokémon, dove si potranno vedere quali sono i Pokémon usati più frequentemente. Potendo dare un’occhiata a questa classifica c’è la possibilità di pianificare nuove strategie e prevedere i Pokémon che userà il tuo avversario!

classifica_pokemon_competitivi_talonflame_global_link_pokemontimes-it
classifica_pokemon_competitivi_global_link_pokemontimes-it

Infine, si annuncia l’inizio della 3^ stagione delle Lotte a Punteggio che prevede lo scontro tra giocatori di tutto il mondo!

Le regole sono sostanzialmente le stesse ma è bene ricordarle:

  • Tutte le lotte che si svolgeranno saranno in doppio;
  • Yveltal, Xerneas, Zygarde e Mewtwo non potranno partecipare mentre i restanti Pokémon del Pokédex di Kalos saranno ammessi;
  • Dovranno partecipare Pokémon nativi di Kalos, quindi Pokémon provenienti da cartucce di giochi di precedenti generazioni non sono permessi;
  • Si dovranno registrare da 4 a 6 Pokémon di qualsiasi livello nel Box Lotta;
  • Il livello dei Pokémon sarà portato automaticamente a 50 come nelle lotte pari.

Inoltre si ricorda agli sfidanti di evitare di spegnere la console perché la lotta verrebbe considerata come una sconfitta e ne risentirà il proprio punteggio, quindi assicuratevi anche di partecipare utilizzando una connessione ad Internet stabile!
Detto questo buona fortuna a tutti i partecipanti! Qualcuno di voi utenti di Pokémon Times parteciperà?

2 COMMENTI