Prima competizione Wi-Fi Beta per Pokémon X e Y

2

È stata annunciata la prima competizione Wi-Fi per i giochi Pokémon X e Y: si tratta di fatto di una Beta, costruita sul sistema delle lotte in doppio, in cui non si potranno utilizzare i Pokémon trasferiti da altri giochi. Saranno inoltre esclusi moltissimi leggendari (in basso l’elenco completo). Si svolgerà dal 21 al 24 febbraio 2014, e tutti i partecipanti al precedente Global Showdown sono già inclusi nell’elenco di chi prenderà parte a questo nuovo torneo. Anche chi non ha partecipato allo Showdown, comunque, può fare richiesta: ci sono 10.000 posti che verranno assegnati a chi si riuscirà a prenotare prima, fino al 6 febbraio!

Tutti i Pokémon verranno convertiti al livello 30… non si potranno usare quelli provenienti da altre regioni (diventa decisivo il famoso pentagono che dimostra la provenienza da Kalos!), e questo elenco di Pokémon:

Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde.

Per informazioni su come iscriversi visitate il seguente link.

Fonte: Bulbanews

2 COMMENTI