Diancie_screen_01_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibile la nuova trama del film: “Il bozzolo della distruzione e Diancie”!
A seguito della rivelazione di CoroCoro, anche The Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio Pokémon direttamente da Pokémon X e Pokémon Y, a seguire il comunicato ufficiale.
Diancie è un rarissimo Pokémon Misterioso di tipo Roccia e Folletto, un Pokémon davvero unico e speciale che non è possibile trovare all’interno di un normale gameplay. Conosciuto in tutto il mondo per la sua eccezionale bellezza, il corpo di Diancie brilla di rosa e fa battere molti cuori. Durante le lotte, Diancie è in grado di produrre all’istante un’enorme quantità di diamanti semplicemente comprimendo l’aria tra le mani, e utilizza poi queste pietre preziose sia per attaccare i nemici, sia per proteggersi…

Informazioni dettagliate per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y su come entrare in possesso di Diancie saranno disponibili a breve.

pokemon_xy_banner_Diancie_pokemontimes-it

Nel frattempo, è disponibile il trailer ufficiale che mostra il Pokémon in azione:

Diancie è nato da una strana mutazione di Carbink. Gruppi di Carbink tendono a radunarsi attorno a Diancie, ma Diancie da loro poche attenzioni e si comporta a modo suo.

Diancie_screen_02_pokemontimes-it Diancie_screen_03_pokemontimes-it
Diancie_screen_04_pokemontimes-it Diancie_screen_05_pokemontimes-it
Diancie_screen_06_pokemontimes-it Diancie_versione_cromatica_shiny_pokemontimes-it

Inoltre, tra le immagini ufficiali rilasciate (la schermata del Pokédex qui sopra), è stata mostrata la forma cromatica di Diancie, il corpo è rosa e le rocce sul corpo sono nettamente più scure!

Diancie_screen_poke_io-e-te_01_pokemontimes-it Diancie_screen_poke_io-e-te_02_pokemontimes-it

Infine, ecco l’artwork ufficiale del Pokémon in alta definizione:

Diancie_artwork_Pokemon_X-eY_pokemontimes-it

Tutte le informazioni che vi abbiamo rivelato sin da ottobre su Diancie sono state così confermate!

AGGIORNAMENTO:
Il sito ufficiale giapponese ha pubblicato una nuova trama del film “Il bozzolo della distruzione e Diancie“, a seguire la nostra accurata traduzione:

il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_poster_pokemontimes-it il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_personaggio_pokemontimes-it

Diancie è la principessa del Paese dei Diamanti, in cui ha luogo il film. Si tratta di un bel paesaggio sotterraneo in cui il “Pokémon Gioiello” vive in pace e prosperità. In questo paese si trova un diamante gigante conosciuto come il “Diamante Sacro“…
Per secoli, il Diamante Sacro ha avuto un importante ruolo come fonte primaria di energia per il paese. L’unica in grado di creare questo tipo di diamante è la principessa Diancie.
Tuttavia, Diancie non possiede ancora questo potere… e il tempo comincia a mancare: il potere del Diamante Sacro sta per esaurirsi. Se ciò accadesse, sarebbe la fine per il paese!
Incontrati Ash e Pikachu, Diancie intraprende un viaggio in cerca del Pokémon Creazione, Xerneas, e dei suoi sacri poteri. Troveranno però nel loro cammino un bozzolo, in cui il Pokémon Distruzione, Yveltal, di cui si dice abbia distrutto tutte le forme di vita di Kalos una volta, riposa in attesa.

il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_pokemontimes-it

Diancie_il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_pokemontimes-it il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_locandina_sito_ufficiale_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

22 pensiero su “Rivelato ufficialmente Diancie e il suo legame con Carbink: ecco il trailer!”
  1. Magari l’evento per ottenere diance consiste solo nel inviare una speciale pietra evolutiva da dare a carbink e solo un ipotesi come quella che diance possa fare uova di carbink. (ema mi potreati inviare la charizardite x,la blastosite il corpetto assalto? La trovi assegnata ad uno dei miei pokemon che ti ho inviato. Scusate o che queste domande devo farle in chat ma ultimamente la chat mi da molti problemi…)

  2. E se Diancie fosse in grado di modificare la Meridiana di Fluxopoli in modo tale da dare al giocatore la possibilità di trovare le Megapietre per MegaLatios e MegaLatias? 😀

  3. @.@ scusa,sarà che sono un po’ stordita a quest’ora…ma non seguo il tuo ragionamento…cosa centrano le meridiane con le megapietre??

  4. La trama del film è molto bella, per quanto riguarda Diancie… carino anche se non è niente di speciale, e tra l’altro ha una doppia debolezza al tipo Acciaio…

  5. @marty: Perché il prof. Platan fa l’aggiornamento del Megacerchio del protagonista sulla Meridiana di Fluxopoli! Quindi potremmo sostenere che in qualche modo è legata alle Megaevoluzioni! 😉

  6. beh è strano come pokemon =O pero’ mi piace piu’ volcanion ad esser sincera =D pero’ mi posso accontentare u.u

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.