3ds_XL_dragon_king_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha annunciato il premio finale per i vincitori del Torneo Dragon King, grandissimo torneo attualmente in corso in Giappone, pensate che è iniziato a gennaio e si concluderà a breve!
Chi trionferà otterrà un modello, più unico che raro, del 3DS XL raffigurante l’artwork del torneo con MegaCharizard X ed il nome del vincitore sarà ulteriormente aggiunto alla serigrafia!

Lo stesso Junichi Masuda mostra una foto alla vetrina con i trofei ed il modello rarissimo del 3DS XL, nelle due copie… che andranno ai vincitori di entrambe le categorie del torneo, Videogiochi e Gioco di Carte!

 

trofei_3ds_XL_dragon_king_pokemontimes-it 3ds_XL_charizard_X_dragon_king_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “3DS XL di MegaCharizard X per il vincitore del Torneo Dragon King!”
  1. WOW! *\\\* sono senza parole…che edizione che sarebbe vincere un torneo simile… <3 però se ci fosse in Italia credo che non parteciperei nemmeno perché saprei già di stra perdere ^^"

  2. sarebbe bellissimo averlo ma ho gia quello di xerneas e yveltal blu quindi mi accontento ma col nome sopre in oro sarebbe stupendo 0-0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.