Distribuzione di Darkrai e speciale XY sulle Megaevoluzioni, le novità da CoroCoro!

3
episodio_speciale_anime_XY_megaevoluzioni_pokemontimes-it

Le pagine dedicate a Pokémon sul numero di questo mese di CoroCoro Magazine riguardano principalmente il Pokémon che verrà distribuito con il pre-ordine dei biglietti per il 17esimo film nelle sale cinematografiche giapponesi. Vi avevamo anticipato infatti che esso sarebbe stato annunciato col numero di CoroCoro in uscita questo mese.
Lo scorso gennaio il magazine aveva indetto un sondaggio ai propri lettori, ed in rete a livello mondiale, per scegliere quale fra Jirachi, Darkrai, Manaphy e Victini sarebbe stato il Pokémon leggendario distribuito col pre-ordine.
Ebbene, il vincitore del sondaggio è… Darkrai! Il codice per ottenerlo si troverà all’interno del biglietto del cinema acquistato in preordine. Ogni codice è unico ed è valido solo per le cartucce acquistate in Giappone.

corocoro_distribuzione_darkrai_pokemontimes-it

Darkrai si trova all’interno di una Scuro Ball, è al lv. 50, ha con sé una Baccaenigma e possiede l’abilità Sogniamari. Conosce gli attacchi Neropulsar, Mangiasogni, Vuototetro (mossa peculiare di Darkrai) e Spettrotuffo (mossa introdotta nella Sesta Generazione e che Darkrai non può chiaramente apprendere normalmente).

Inoltre, è stato distribuito il foglio base dell’annuale concorso di disegno dedicato al film in uscita. I lettori dovranno realizzare una locandina a proprio piacimento, ma a partire dalla sagoma di Yveltal.

corocoro_concorso_film17_pokemontimes-it

Il vincitore del concorso vincerà un’edizione limitata a scelta del Nintendo 3DS XL, una copia del proprio disegno realizzata dai disegnatori dell’anime ed il disegno vincitore apparirà inoltre nella sigla finale del film.
Per i finalisti vi sono inoltre i set Pokémon Tretta, gadget, i peluche parlanti di Chespin, Froakie e Fennekin, bustine dell’espansione Wild Blaze. Inoltre un numero indeterminato di disegni verrà utilizzato per contribuire al prossimo aspetto del bus “Pokémon with You“, anche questo design verrà mostrato durante la sigla finale del film.

episodio_speciale_anime_XY_megaevoluzioni_pokemontimes-it

Un leggero riferimento è stato fatto per lo speciale della serie XY sulle Megaevoluzioni, viene mostrata in piccolo la locandina dove si intravede un allenatore col Megacerchio, vestito quasi totalmente di verde.

Infine, nel prossimo numero di CoroCoro verrà rivelata la mossa peculiare di Diancie, che come sappiamo è già stata resa nota tramite strumenti non ufficiali. Aspettiamoci dunque un aggiornamento anche dal sito ufficiale italiano su Diancie per il mese prossimo!

anteprima_corocoro_pokemontimes-it

Fonte: Pocketmonsters.net

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

3 COMMENTI