luminopoli_livello_super_smash_bros_3ds

AGGIORNAMENTO: disponibili nuove immagini e informazioni sullo scenario!
Il nuovissimo Super Smash Bros, in uscita questa estate per Nintendo 3DS e WiiU, aggiunge un nuovo pezzo alla sua composizione rivelata settimana dopo settimana da quei furboni di Nintendo. Stavolta, infatti, è stato il game director Masahiro Sakurai a rendere pubblico un altro importantissimo dettaglio: uno degli scenari di gioco sarà la città di Luminopoli, il luogo più importante di Pokémon X e Y!

Questo stage sarà un’esclusiva della versione 3DS… Sakurai ha inoltre dichiarato che Luminopoli sarà dinamica e interagirà coi giocatori in modi ancora tutti da scoprire, inoltre sarà possibile lottare in cima alla Torre Prisma.

 

luminopoli_scenario_super_smash_bros_3ds_miiverse_pokemontimes-it
luminopoli_scenario_super_smash_bros_3ds_pokemontimes-it

Avete già un’idea su quale versione prendere o questo scenario esclusivo per 3DS vi ha messo in difficoltà/facilitato nella scelta?

AGGIORNAMENTO:
Sono state rivelate nuove immagini da cui si evince sarà possibile lottare attorno alla Torre Prisma, su varie piattaforme in movimento. Man mano che si raggiunge la cima vedremo l’effetto di luce dovuto al tramonto del sole.

luminopoli_scenario_super_smash_bros_3ds_screen1_pokemontimes-it luminopoli_scenario_super_smash_bros_3ds_screen2_pokemontimes-it luminopoli_scenario_super_smash_bros_3ds_screen3_pokemontimes-it
Click sulle immagini per ingrandirle

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

10 pensiero su “Luminopoli sarà uno scenario nel nuovo Super Smash Bros”
  1. wow luminopoli! non mi immagino come la ridurranno i personaggi di super smash bros oh ve lo immaginate mario che salta sugli alberi e li rompe zelda che rompe le case con la spada e Kirby che risucchia la torre prisma!XDXDXD

  2. @megachespin Si, se ci si concentra bene sull’immagine, si nota che è l’ultimo piano raggiungibile della Torre Prisma, è un po’ come la Tour Eifffel…sopra quel piano ci sono solo le antenne! xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.