locandina_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it

È stato aperto il microsito ufficiale sullo speciale dell’anime XY dedicato alle Megaevoluzioni. Come sappiamo, “XY Special: La Megaevoluzione più forte ~Atto I~” debutterà il 3 aprile su TvTokyo. Il sito ufficiale ci conferma si tratterà di una nuova storia e con nuovi personaggi come protagonisti, ma facente comunque parte della saga XY. Di fatti anche il prof. Platan apparirà. Il secondo ed ultimo episodio andrà in onda sempre questa primavera su TvTokyo…

 

 

locandina_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-itTrama ufficiale:

“Megaevoluzione”: una nuova forma di evoluzione introdotta dalla regione di Kalos. Tuttavia, questa Megaevoluzione… è qualcosa di cui sono capaci tutti i Pokémon?
Questa storia è incentrata su un giovane allenatore di nome Alan ed il suo Charizard. “Padroneggiare la Megaevoluzione, sconfiggere tutti i Pokémon Megaevoluti ed essere il più forte di tutti”: questo è l’obiettivo del viaggio di Alan.
Nel loro viaggio, Alan e Charizard lottano contro un MegaAbsol e MegaGarchomp. Successivamente, sfidano Narciso dei Superquattro. Anche Narciso ha un Pokémon Megaevoluto…? Perché Alan è così ossessionato dalla Megaevoluzione? E che risvolti avrà questo viaggio?

A destra la locandina, già anticipata da CoroCoro, click sull’immagine per ingrandirla.

screen_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it

Alan (アラン): un allenatore che viaggia per padroneggiare la Megaevoluzione ed essere il più forte di tutti. Sebbene abbia studiato la Megaevoluzione con il Prof. Platan, lui…
Il suo compagno Charizard può megaevolversi in Charizard X.

Manon (マノン):
Una allenatrice che ha appena iniziato il suo viaggio. Chiama il suo Harimaron (Chespin) col soprannome “Hari-san”, e si affida molto a lui. In che modo si unirà nel viaggio di Alan?

Narciso (ズミ):
Membro dei Superquattro di Kalos. Inoltre, è anche uno chef. Il suo Pokémon, Blastoise può megaevolversi in MegaBlastoise, e dà al Charizard di Alan pane per i propri denti!

Ayaka (アヤカ):
Una ragazza contro cui Alan sosterrà dure battaglie. Il suo Absol megaevolve in MegaAbsol.
Inoltre, lei lotterà contro Ash nel film di quest’anno!?

Louis (ルイ):
La sua è un’apparizione davvero intensa, proprio come le sue abilità di lotta. Sostiene una lotta accanita con Alan per una Megapietra. Il suo Garchomp può megaevolvere in MegaGarchomp.

alan_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it manon_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it narciso_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it ayaka_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it louis_anime_XY_special_la megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it
Da sinistra verso destra: Alan, Manon, Narciso, Ayaka e Louis.

Scopriamo dunque che Ayaka, la controparte dei giochi dell’allenatrice categoria Fantallenatrice, sarà l’allenatrice di MegaAbsol intravista nel trailer del film, che porta un Megaorecchino e sfiderà Ash.

Fonte: Pocketmonsters.net

Avvertenze: I nomi in corsivo sono quelli della versione originale, pertanto potranno variare nell’eventuale adattamento ufficiale italiano. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

16 pensiero su “Speciale XY – La Megaevoluzione più forte: trama e personaggi!”
  1. Ma charizard X mi ha rotte le scatole!!!! Metteteci Y che almeno è un attaccante speciale poi secondo me, ripeto secondo me, è molto più bello!!!! Comunque mi sembrava che Ayaka fosse una Fantallenatrice e non un Bellezza!!! Comunque spero sia meglio di The Origin, anche se a parere mio ci vuole poco!!!

  2. fireforce non è vero anche megacharizard x è forte e poi a parer mio ci hanno messo la versione x perché è quella che è piaciuta di più e perché ha un carattere più simile ad alan rispetto alla varsione y

  3. Ahhhh. La biondina è bellissima mentre gli altri no comment. Vogiamo parlare della ragazzA??? È maschio o femmina?
    Mah poi con questo charizard sarà noioso

  4. Bella idea di fare una miniserie del genere, solo speravo scegliesserero un altro pokemon, mega charizard X lo si è visto pure in origins… Sai che originalità -.-

  5. carina ayaka anche se sembra vanitosetta …. mi piace molto manon ! ma ayaka farà l allenatrice di mega absol allora è la migliore *-*

  6. Mi piace molto come idea! Come personaggi mi piacciono molto Ayaka e l’allenatore di chespin ^^ mentre il protagonista non molto….

  7. a me piacciono tutti tranne lultimo ma vorrei capire perché chi ha chespin deve essere sempre una femmina -.-anche nel film la stessa cosa uffa

  8. mi piace come idea e prima di giudicare voglio vederlo. il fatto che ci sia charizard a mio parere non è che sia di tanto disturbo, anzi mi piace molto la versione x, ma avrei preferito dare spazio a altri, come gengar o banette o ampharos

  9. Si che c’è!! Guardate:
    Manon (マノン):
    Una allenatrice che ha appena iniziato il suo viaggio. Chiama il suo Harimaron (Chespin) col soprannome “Hari-san”, e si affida molto a lui. In che modo si unirà nel viaggio di Alan?

  10. Come idea non niente male mi piacerebbe se facessero degli anime di pokemon parallele alle avventure di Ash un po piu lunghi per esempio origin lo potevano fare molto piu lungo per esempio 10 episodi.Comunque sono daccordo sul fatto che il miglior personaggio e Ayaka che è identica alla fantallenatrice di xy ultimamente i fantallenatori mi piacciono molto come categoria di allenatori di pokemon prima di bianco e nero non erano un gran che di aspetto

  11. Credo e spero tanto riservino MegaCharizard Y per il Charizard di Ash… qualche esclusiva ce la dovranno pur mettere in questa saga!!
    @FireForce XY: Grazie! Avevo confuso un attimo le due categorie 😀
    @wishfulxygirl: Sì, Manon è una ragazza!
    @moritaka: mmh, possiamo anche considerarla una miniserie, ma come scritto in articolo, tieni conto che saranno solo due episodi Pikasorriso

  12. E’ una serie molto bella. E’ solo che non compaiono tutti i pokèmon mega evoluti? E’ questo è già una cosa che non mi piace (o compaiono?). Poi, questa serie dovrebbe continuare di più, due episodi troppo pochi. Alan, forse, non sembra protagonista, però forse mi ricrederò. Poi, credo che la ragazza non dovrebbe comparire nel film. Comunque, credo che questa miniserie sarà bellissima?
    Ma ci sarà il continuo delle Origine dei Pokèmon?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.