distribuzione_diancie_corocoro_pokemontimes-it.jpg

AGGIORNAMENTO: in arrivo il manga del nuovo film!
Finalmente, il tanto discusso e atteso Diancie sta per essere rilasciato ufficialmente in tutto il territorio Giapponese, CoroCoro aveva promesso l’annuncio ufficiale della sua mossa peculiare, invece ecco che arriva la sua distribuzione! Dopo la rivelazione di tantissimi dettagli, della sua rivelazione ufficiale e delle sue mosse peculiari… finalmente Diancie sarà distribuito ufficialmente per la prima volta, quindi non si tratterà più di hacking, ma di una vera e propria distribuzione! Tutti i Pokéfans nipponici sono già in trepidazione, speriamo che arrivi subito anche qui in Italia!

In Giappone invece, sarà facilissimo ricevere Diancie nelle proprie schede di Pokémon X e Y! Basterà… recarsi in una sala cinematografica giapponese prima della messa in onda del 17° Film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione! Diancie sarà distribuito a partire dal 19 luglio fino al 30 settembre prossimo!

Ecco tutti i dettagli del Diancie che riceveranno i giapponesi:

  • Tipo: Roccia/Folletto
  • Abilità: Corpochiaro
  • Mosse: Diamantempesta, Riflesso, Ritorno e Forza Lunare
  • Strumento: Bijounormale
  • Pokéball: Pregio Ball

Il Pokémon ottenuto sarà al livello 50.

distribuzione_diancie_corocoro_pokemontimes-it.jpg

Al Tokyo Dome Sky Hall e al Tokaidoukan Dai Hall il 6 luglio ci sarà la prima proiezione per il film. Ci saranno 700 invitati e 2100 persone che saranno autorizzate a guardare Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Inoltre se preordineremo il biglietto per la messa in onda di Diancie e il Bozzolo della Distruzione riceveremo anche il Darkrai evento già precedentemente rivelato.

» Guarda il video di ricezione dell’evento di Diancie in anteprima!

distribuzione_diancie_il_bozzolo_della_distruzione_corocoro_pokemontimes-it.jpg

 

Il numero di CoroCoro Ichiban del prossimo mese conterrà un “Pokémon Fan Newspaper” che conterrà informazioni circa nuovi eventi riguardanti le Megaevoluzioni, mentre partire dal prossimo numero di CoroCoro, verrà pubblicato in più parti il manga del film Diancie e il bozzolo della distruzione. Come per il manga di Genesect e il risveglio della leggenda, vi porteremo le traduzioni dal manga del nuovo film appena disponibile in Giappone!

corocoro_ichiban_maggio_pokemon_fan_newspaper_pokemontimes-it corocoro_maggio_manga_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

Vi piace questo Pokémon evento? Non vedete l’ora che venga distribuito anche in Italia?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Annunciata la distribuzione di Diancie in Giappone!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.