Super_Smash_Bros_Direct_Nintendo_pokemontimes-it

Nintendo ha annunciato una nuova diretta dedicata al prossimo Smash Bros. in uscita per Nintendo 3ds e Wii U! La diretta fornirà tantissime nuove informazioni sul gioco, mostrando quindi i vari personaggi presenti tra i quali figura il nostro amatissimo Pikachu e rivelando probabilmente la data di rilascio di questo atteso capitolo. Se siete super appassionati di questa serie videoludica di certo non potrete perdere questa diretta!

Quindi segnatevi la data: Il Super Smash Bros. Direct andrà in onda a partire dalle ore 00:00 del 9 aprile, sul sito ufficiale del Nintendo Direct.

 

Super_Smash_Bros_Direct_Nintendo_pokemontimes-it

Inoltre è trapelata l’animazione della mossa Tuono di Pikachu! Ecco le immagini ufficiali:

 Tuono_Pikachu_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it

Sperate che vengano annunciate nuove mosse per Pikachu o volete saperne di più sul gioco? Allora non perdetevi questa diretta!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Annunciato il Super Smash Bros. Direct!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.