Annunciato “Pokémon Art Academy”: nuovo gioco per 3DS

8
logo_pokemon_art_academy_3ds_pokemontimes-it

La notizia del giorno è sicuramente quella che tutti aspettavamo! Infatti è recente la rivelazione di un nuovo gioco Pokémon: Pokémon Art Academy! Un gioco divertente ed innovativo che farà divertire vecchi e piccoli appassionati della serie. Imparare a disegnare i Pokémon non è mai stato così divertente! Infatti con Pokémon Art Academy il divertimento è all’ordine del giorno.

Infatti il gioco… vi insegnerà a disegnare Pokémon, partendo dal più semplice come Oshawott fino ad arrivare al più complicato MegaCharizard. Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 Giugno prossimo per Nintendo 3DS e sarà possibile acquistarlo al dettaglio oppure scaricarlo da Nintendo E-Shop al prezzo di 3.619 Yen (circa 25,46 euro), ad un prezzo scontato rispetto ad altri videogiochi. Purtroppo le date del rilascio negli altri Paesi al di fuori del Giappone non sono state ancora rivelate. Inoltre il gioco sarà uno Spin-OFf, quindi non farà parte della serie principale.

Mewtwo_Pokémon_Art_Academy_pokemontiems-it

In Pokémon Art Academy saranno presenti 40 lezioni di disegno Pokémon. Tantissimi tutorial, come quello di Voltorb che avrà a fare con l’illuminazione e quello di Jirachi che avrà a fare con il 3D. Ci saranno due personaggi che stanno imparando a disegnare Pokémon che vi accompagneranno nel corso delle lezioni. Inoltre si potrà usare la fotocamera del 3DS per scattare foto e usarle come riferimento. Potrete anche condividere le vostre opere con Miiverse nonché salvare sulla scheda SD. Infine potrete anche salvare delle opere uno speciale album, che avrà la grafica simile alle carte del GCC Pokémon.

pokemon_art_academy_boxart_3ds_pokemontimes-it

Qui di seguito il nuovissimo trailer sul gioco:

Vi terremo informati riguardo un eventuale annuncio per quanto riguarda il lancio americano e/o europeo del gioco.

Nel frattempo diteci la vostra! Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon Times intervista Valentina Pallavicino, voce di Clem!
Articolo successivoVideo gameplay delle mosse esclusive di Zygarde, Hoopa e Volcanion!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 COMMENTI