Arrivano nuove action figures “Pokémon XY” in Australia

4

Tomy ha annunciato la distribuzione di nuove action figures in Australia! I nostri colleghi australiani vorranno avere i loro mostriciattoli preferiti in versione tridimensionale. Sarà divertente scambiarli per ottenerli e collezionarli tutti! Partendo dai fantastici starter di Kanto fino ad arrivare ai nuovissimi starter di Kalos, insieme a tanti altri Pokémon per una collezione da favola!

Questi “Versus Multi-Pack” conterranno 4 action figures degli starter di Kanto e di Kalos, ma di certo non mancheranno Pokémon come Pikachu e Meowth! Infatti diverse varianti di questi pack saranno disponibili… Inoltre saranno rilasciati 3 nuovi pack a tema Pokémon X e Y, con Eevee, Skiddo, Sylveon e tanti altri!

Action_Figures_Versus_Multi_Pack_Tomy_pokemontimes-it Action_Figures_Pokémon_X_Y_Tomy_pokemontimes-it

Ogni action figures Pokémon sarà dotata di una striscia in carta plastificata che conterrà tutti i dati del Pokémon.
Tutte le action figures saranno disponibili da questo mese in tutti i rivenditori specializzati australiani. Ma non disperate! Molto probabilmente anche questi modellini saranno disponibili da tutti i rivenditori specializzati anche in Italia!

Vi piacciono questi modellini? Li comprerete?

Fonte: Bulbanews

CONDIVIDI
Articolo precedenteGadget Pokémon e carte promo disponibili nei McDonald’s francesi
Articolo successivoTitoli episodi 825/826 e anticipazioni
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 COMMENTI