Cancella_i_graffiti_PGL_pokemontimes-it

Un nuovo minigioco è recentemente approdato sul Pokémon Global Link,  siete pronti a divertirvi e a fare pulizie di graffiti? Si avete letto bene, proprio graffiti! Infatti, il Club Pokémiglia del Pokémon Global Link ti aspetta con il nuovo minigioco Cancella i graffiti! Una vetrina piena di pupazzi Pokémon è stata ricoperta di scarabocchi. Spetta a te ripulire la vetrina fino a svelarne tre.

Ricorda: alcuni Pokémon ti faranno ottenere un punteggio più alto! Giocando otterrai strumenti utili e divertenti che potrai poi trasferire nella tua copia di Pokémon X o Pokémon Y la prossima volta che userai il Sincrogioco. Puoi ottenere strumenti da far tenere ai tuoi Pokémon, come Vigorbanda, oppure per renderli più forti, come Zinco e Ferro, oltre a tanti altri utili strumenti come Caramella Rara e Squama Cuore.

Cancella_i_graffiti_PGL_pokemontimes-it

Vi piace questo minigioco? Siete pronti a tuffarvi in un mare di divertimento e graffiti? E allora affrettatevi a cancellare tutti i graffiti!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.