Game Freak compie 25 anni!

3

Game Freak, la grande “famiglia” che ha creato i Pokémon è giunta al suo 25° anniversario! Agli inizi era nata come semplice rivista di videogiochi curata da Satoshi Tajiri e illustrata da Ken Sugimori, man mano la rivista si è sviluppata, diventando così il 26 aprile 1989, una società sviluppatrice di videogiochi dall’omonimo nome, che si occupa tutt’oggi di sviluppare giochi in esclusiva per Nintendo.

Quello che ci sentiamo di dire è… semplicemente grazie! Grazie per tutti i 25 anni di lavoro che hanno svolto per noi, grazie per le emozioni che ci hanno regalato, grazie per la pazienza che hanno avuto, grazie per le novità che hanno introdotto, ma…cosa più importante di tutte, grazie per aver creato i Pokémon! Fenomeno ormai divenuto mondiale, fenomeno per il quale Game Freak è ormai conosciuto ovunque.

Anche Junichi Masuda, famoso amministratore della Game Freak, ha deciso di ringraziare i Pokémon tramite il suo tweet:

Twitt_Junichi_Masuda_25_anni_Game_Freak_pokemontimes-it

Il 26 Aprile, Game Freak Inc. ha celebrato il suo 25° anniversario! Grazie per averci sempre supportato!

E ora che Game Freak spegne 25 candeline, noi fans ci auguriamo che ne spenga più di 100! Perché Game Freak ci ha fatto ritrovare tutti qui insieme, parlando della nostra grande passione chiamata Pokémon!

Buon compleanno Game Freak!
CONDIVIDI
Articolo precedenteI Pokémon tornano anche nei McDonald’s Americani
Articolo successivo“Sfida internazionale 2014” a maggio e distribuzione speciale di Mamoswine shiny!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!