campagna_happy_meal_usa_2014_battle_launcher_pokemon_XY_pokemontimes-it

Tra maggio e giugno 2014 nei McDonald’s americani sarà possibile trovare gadget esclusivi a tema Pokémon acquistando un Happy Meal in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa, che rappresentano il più popolare e principale fornitore di servizio ristoro al mondo.
Pokémon presenta una vasta gamma di offerte tra cui videogiochi, il gioco di carte collezionabili, animazione e vari prodotti in licenza, rendendolo uno dei franchise di intrattenimento più amato in tutto il mondo. Una combinazione quindi perfetta per questa nuova campagna…

Acquistando un Happy Meal tra il 23 maggio e 12 giugno, i fan dei Pokémon potranno trovare una doppia sorpresa composta da una di 12 carte da gioco Pokémon e uno dei 12 gadget “Pokémon Battle Launcher“, ognuna dotata di un classico Pokémon come Pikachu o Mewtwo, o un Pokémon principale di Pokémon X e Y come Chespin, Fennekin, Froakie, Xerneas o Yveltal.

campagna_happy_meal_usa_2014_battle_launcher_pokemon_XY_pokemontimes-it

Le carte disponibili saranno le stesse della promozione francese: Weedle, Chespin, Fennekin, Froakie, Pikachu, Inkay, Honedge, Snubbull, Swirlix, Bunnelby, Fletchling e Furfrou.
Oltre a questi chi acquisterà tale prodotto potrà sbloccare giochi e contenuti tramite l’applicazione McPlay™, app per dispositivi iOS e Android.

La Pokémon Company International continuerà la promozione Pokémon XY Happy Meal in altri importanti mercati più tardi nel 2014, ciò non toglie quindi che potrebbero tornare anche qui da noi in Italia!

Voi che ne pensate? Vi piacciono i gadget americani o preferireste quelli francesi? Qual è il vostro preferito o che vi ispira di più? Fatecelo sapere!

2 pensiero su “I Pokémon tornano anche nei McDonald’s Americani”
  1. Wow, dalla Francia con furore arrivano in America e speriamo in Italia con gli stessi gadget! Quelli che mi sono sembrati più belli secondo me sono Americani per la PokeBall, ma anche quelli Francesi per l’originalità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.