Charizard_EX_fuoco_infernale_pokemontimes-it

Nuovissime carte esplosive sono state finalmente rivelate per l’espansione Fuoco Infernale! Il set è l’equivalente giapponese Wild Blaze. Preparatevi a scaldare i vostri mazzi con Charizard-EX, elettrizzate i vostri avversari con Magnezone-EX e fatevi aiutare dal Fabbro! Tre carte niente male che metteranno in difficoltà il vostro avversario!

Vediamole nel dettaglio:

Charizard-EX
Charizard_EX_fuoco_infernale_pokemontimes-it

Aggiungi Charizard-EX al tuo mazzo e non te ne pentirai. Ha due attacchi portentosi: Attacco d’Ala che infligge 60 danni e Combustibomba che ne arreca addirittura 150. E se non basta contro i Pokémon del tuo avversario, non dimenticare che Charizard-EX si evolve in Mega Charizard-EX, un forza a dir poco colossale!

Magnezone-EX
Magnezone_EX_fuoco_infernale_pokemontimes-it

Non ci sono molti Pokémon di tipo Lampo nell’espansione XY – Fuoco Infernale, ma quelli che ci sono sono grandiosi. Prendi Magnezone-EX, per esempio, e il suo attacco Bidardo. Puoi infliggere 50 danni a ben due dei Pokémon nemici. Non ci sarà tregua per il tuo avversario.

 

Fabbro
Fabbro_fuoco_infernale_pokemontimes-it

Dai una marcia in più ai fantastici Pokémon di tipo Fuoco dell’espansione XY – Fuoco Infernale con la carta Aiuto Fabbro. Questa carta ti consentirà di cercare nella tua pila degli scarti due carte Energia di tipo Fuoco e assegnarle a uno dei tuoi Pokémon dello stesso tipo. Gli attacchi di tipo Fuoco spesso costano molte Energie e a volte ti costringono anche a scartarne come effetto secondario. Usa Fabbro per ricaricarli!

Tutti i partecipanti alle Summer Gym Challenge in Giappone tra maggio e luglio, riceveranno un pacchetto promozionale speciale di 12 carte che conterrà anche un Krookodile-EX e una nuova carta allenatore chiamata Foul Play Coin. La qualità della carta di Krookodile-EX è bassa, ma probabilmente nei prossimi giorni riusciremo a fornirvi un’immagine con qualità più alta.

Krookodile_EX_Summer_Gym_Challenge_pokemontimes-it

Foul Play Coin
Foul_Play_Coin_Summer_Gym_Challenge_pokemontimes-it

Una sola volta durante ogni tuo turno, dopo aver lanciato tutte una moneta per su richiesta di un attacco del Pokémon a cui è assegnata questa carta, puoi ignorare tutti gli effetti di quel lancio e rilanciare nuovamente la moneta.
Puoi giocare tutte le carte strumento che vuoi durante il tuo turno, prima dell’attacco.

 

Vi piacciono le nuove carte dell’espansione Fuoco Infernale? E quelle dei pacchetti promozionali? Fatecelo sapere!

 

Avvertenze: Le frasi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Nuove carte dell’espansione Fuoco Infernale e nuovi packs promozionali per la “Summer Gym Challenge””
  1. Sicuro che non me ne pentirò di avere nel mazzo un vero guerriero come Charizard-EX! La carta aiuto Fabbro mi sarà molto utile, visto che io sto costruendo un mazzo di tipo fuoco e le energie ne servono molte, sopratutto quando non ne ho e mi serve attaccare. Anche se di bassa qualità si riesce a vedere l’energia e la tenacia che mette Krookodile-EX, davvero un bel premio per il Summer Gym Challenge.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.