“Sfida internazionale 2014” a maggio e distribuzione speciale di Mamoswine shiny!

2
2014_International_Challenge_logo_pokemontimes-it

Le lotte diventano ardenti e i Pokémon di tantissimi allenatori si riscaldano! Infatti le date per la 2014 International Challenge sono state rivelate per tutti i Paesi! Tutti i partecipanti riceveranno 1.000 Pokémiglia direttamente nelle loro copie di Pokémon X e Y!
Tutti i partecipando si stanno preparando al meglio per la competizione che si terrà infatti a partire dalle 08:59 del 16 maggio fino al 19 maggio!

I giocatori nati nel 1999 o dopo saranno inseriti nelle categorie Junior e Senior, invece i giocatori nati nel 1998 o prima saranno inseriti nella categoria Master I giocatori della categoria Junior e della categoria Senior, non potranno combattere dalle 11:00 di notte alle 6:00 di mattina. Parteciperanno a questo torneo circa 50.000 giocatori!

Le lotte si saranno lotte in doppio e non sarà possibile inserire in squadra: Mewtwo, Zygarde, Xerneas, Yveltal e altri Pokémon ottenuti tramite PokéTrasferitore. Invece si potranno usare solo Pokémon catturati, covati o ottenuti tramite Dono Segreto a Kalos. Tutti i Pokémon ovviamente dovranno far parte dei tre Pokédex di Kalos per essere ammessi alla competizione. I giocatori potranno depositare i loro Pokémon nel Pokémon Battle Box oppure nel PC del gioco. Tutti i Pokémon superiori al livello 50 verranno portati al livello 50.

I partecipanti potranno registrarsi alla competizione dalle 09:00 del 9 maggio fino alle 08:59 del 16 Maggio sul sito ufficiale del Pokémon Global Link. Trovate invece il regolamento completo della sfida a questo link.

sfida_internazionale_global_link_pokemontimes-it
2014_International_Challenge_logo_pokemontimes-it

 

Inoltre, partecipando ai Campionati Nazionali Videogiochi Pokémon 2014 per le qualificazioni nazionali, si riceverà un Mamoswine shiny basato sul Mamoswine di Arash Ommati, campione mondiale italiano dei Campionati Pokémon 2013! Il Mamoswine shiny sarà distribuito tra il 3 Maggio e il 1° Giugno, a tutti coloro che frequentano gli eventi di Bochum, Manchester e Assago.

Mamoswine shiny sarà al livello 50, avrà le mosse: Gelolancia, Frana, Terremoto e Scagliagelo. Avrà l’abilità Grassospesso. Come già detto in precedenza il Pokémon è basato sul Mamoswine che Arash Ommati ha usato per vincere ai Campionati Mondiali 2013.

Cosa ne pensate di tutti questi tornei e del nuovissimo Mamoswine shiny?

2 COMMENTI

  1. Ciao raga, alla mia lega pokemon purtroppo non arriveranno le carte promo dal mese fennekin fino al pre-release di fuoco infernale. Non é che potete dirmi quali sono le carte promo dalla lega fennekin fino alla chesnaught? Grazie in anticipo
    P.s. La lega chesnaught é quella dopo yveltal