Super_Smash_Bros_logo_pokemontimes-it

Durante il Super Smash Bros Direct sono state annunciate tantissime novità sui Pokémon presenti nel suddetto gioco! A cominciare dal ritorno di Charizard come personaggio giocabile e a concludere con tantissimi nuovi Pokémon di Kalos e Megaevoluzioni! Inoltre sono stati rivelati anche i periodi in cui usciranno questi giochi,  la versione per 3ds uscirà in estate, invece la versione per Wii U uscirà in inverno!

Tra tutti i Pokémon rivelati… fanno scalpore Charizard e Greninja che saranno due nuovi personaggi giocabili all’interno del gioco.

 

Charizard_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Charizard_in_lotta_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it
Greninja_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Greninja_in_lotta_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it
Charizard_VS_Greninja_Super_Smash_Bros

 

E di certo figurano tantissimi altri Pokémon della regione di Kalos, però utilizzabili solo da supporto e sono Meowth, Electrode, Eevee, Staryu, Metagross, Gogoat, Goldeen, Snorlax, Bellossom, Spewpa, Dedenne, Fennekin, Pikachu e Chespin!

Meowth_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Pikachu_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it
Chespin_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Eevee_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it

 

Tutti i personaggi da supporto Pokémon usciranno dalle loro Pokéball, proprio come i giochi della serie originale. Inoltre sarà introdotta anche la Master ball dalla quale usciranno Pokémon leggendari come: Arceus, Mew, EnteiDeoxys, Palkia, Keldeo, Kyurem, Victini, Darkrai, Meloetta e Xerneas!

Arceus_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Mew_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it
Palkia_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it Kyurem_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it
Darkrai_Super_Smah_Bros_pokemontimes-it

super_smash_bros_3ds_wiiU_greninja_charizard_sugimori_artwork_pokemontimes-it

 

Un altro tema caldo sono le Megaevoluzioni, che saranno presenti in Super Smash Bros! I Pokémon Megaevoluti rivelati al momento sono: MegaCharizard X e MegaLucario!
Quando megaevolveranno i loro poteri raggiungeranno altissimi livelli! Infatti Forzasfera di MegaLucario farà danni massimi!

Alcuni parti del gioco saranno in 60fps permettendo così un’esperienza di gioco davvero fluida, invece altre parti saranno in 30fps.

 

Infine, saranno aggiunte tantissime aree di combattimento, molte delle quali ispirate ai luoghi di Pokémon X e Y, come Luminopoli in Super Smash Bros.

Il trailer mostrato a termine del Direct con (Mega)Charizard e Greninja:

Il video dell’intero Direct:

E voi fidati lettori, cosa ne pensate di tutte queste novità?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Super Smash Bros Direct: Charizard, Greninja e le Megaevoluzioni presenti!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.