Annunciato un nuovo e colorato modello del Nintendo 2DS: Sea Green!

7
Sea_Green_Nintendo_2DS_pokemontimes-it

Un nuovo annuncio da parte di Nintendo of America ha stupito tutti ed ha reso felici moltissimi fan della consolle Nintendo 2DS! Infatti proprio per questa consolle è in arrivo una nuova versione chiamata “Sea Green“, con nuove e tenui colorazioni. Sea Green riprende i verdeggianti colori primaverili uniti a quelli del caldo mare estivo, per un mix esplosivo!
Il 2DS sarà per lo più bianco, con accenni di verde acqua sui pulsanti direzionali, sui pulsanti frontali, sullo stilo e sul laterale della consolle… Questo nuovo colore spezza la monotonia dei modelli rosso e blu attualmente disponibili. Sea Green sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 6 giugno con un prezzo suggerito di 129,99 dollari.

Sea_Green_Nintendo_2DS_pokemontimes-it

Vi piace questa nuova colorazione? La preferireste a quelle disponibili nel nostro paese?

CONDIVIDI
Articolo precedente“Peacsmile”, la seconda sigla di chiusura di Pokémon XY
Articolo successivoAnnunciato il cd del remix “Mega Volt”!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 COMMENTI