trofeo_campionati_nazionali_2014_pokemontimes-it

Come vi avevamo già annunciato, i Campionati Nazionali italiani del Gioco di Carte e Videogioco Pokémon si terranno quest’anno il 31 maggio e 1° giugno presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Sono pervenute finalmente le informazioni riguardo la carta promo che verrà distribuita a tutti i partecipanti del torneo, si tratta di Tropius proveniente dall’espansione Esplosione Plasma, ma in versione olografica a tratti incrociati e con il logo del nazionale. I membri dello staff e i volontari autorizzati riceveranno invece la stessa carta con in più la dicitura “Staff”… Inoltre, i Pokémon Professor si aggiudicheranno anche una moneta con il simbolo del programma professor.

tropius_promo_campionati_nazionali_2014_pokemontimes-it moneta_professor_campionati_nazionali_2014_pokemontimes-it

A seguire invece, il bellissimo trofeo che ciascun finalista di ogni categoria otterrà:

trofeo_campionati_nazionali_2014_pokemontimes-it

Infine, sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al torneo del gioco di carte, per cui vi ricordiamo è necessario aver accumulato almeno 7 Play!Points durante l’anno ormai al termine della Lega Play! Pokémon.

 

*I premi potrebbero essere soggetti a variazione*

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.