classifica_poke_io_e_te_pokemontimes-it

In una vecchia intervista, Junichi Masuda, amministratore della Game Freak, dichiarò che in futuro sarebbe stata rivelata la funzione delle mance in Pokémon X e Y! E così è stato, Pokémon Times vi parla in anteprima di questa fantastica funzione svelata dal Pokémon Global Link! Infatti, con la rivelazione di Vivillon Sbarazzino, il sito del Pokémon Global Link ha avuto un incremento di visitatori. Situazione perfetta per mettere in luce questa novità.

Il Pokémon Global Link è stato aggiornato… con dei nuovi menu che si alternano a quello già esistente che permette di visualizzare agli utenti il numero di scambi effettuati in Pokémon X e Y: in questi nuovi menu compaiono il Fotografo, Mastro Poeta III, la trasformista, il Maestro Karate, i Camerieri ed i Ristoratori delle città di Kalos, che mostrano il totale delle mance che sono state donate, con la Top 3 dei giocatori che hanno donato più mance in assoluto! Oltre a questo, vengono anche mostrati i Pokémon più amati nel Poké io&te!

classifica_poke_io_e_te_pokemontimes-it classifica_mance_cafè_pokemontimes-it classifica_mance_trasformista_pokemontimes-it
classifica_mance_ristorante_buona_forchetta_pokemontimes-it classifica_mance_ristorante_girasogno_pokemontimes-it classifica_mance_ristorante_gourmet_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi nuovi menu informativi? E voi… quante mance donate solitamente, se le donate? 😀

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Il Pokémon Global Link svela la funzione delle mance in Pokémon X e Y!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.