Pokemon_Smeraldo_Box_pokemontimes-it

Dopo la rivelazione di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i rispettivi remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, diventa ancora più certo il sogno di tornare ad Hoenn per moltissimi Pokéfan, e chi invece sperava per un remake di Smeraldo ormai non si aspettava più una notizia di questo tipo! Infatti, recentemente Nintendo ha registrato il nuovissimo marchio “Pokémon Delta Emerald” (デルタエメラルド), lasciando tutti a bocca aperta!

La registrazione dei marchi però è sempre da prendere con le dovute pinze… potrebbe trattarsi appunto del remake di Pokémon Smeraldo uscito in Europa nel lontano 2005, oppure di un sequel del gioco come è già precedentemente accaduto con Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

Qui di seguito l’immagine della registrazione del marchio:

Registrazione_marchio_Delta_Smeraldo_pokemontimes-it

Inoltre, negli Stati Uniti, insieme alla registrazione del dominio (sito web) di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, è stato registrato il dominio di Pokémon Delta Smeraldo. Purtroppo non è dato sapere se il gioco uscirà o se è effettivamente il lavorazione.
Per l’appunto, dobbiamo ricordare che anche in passato ci furono registrazioni di marchi Pokémon, come Pokémon Water Blue e Pokémon Grey, ma questi giochi effettivamente non sono mai stati prodotti. La registrazione di questo marchio potrebbe essere anche una scelta tattica, affinché nessuno possa usare questi nomi per creare giochi fake.

Voi cosa ne pensate? Fremete dalla voglia di giocare a Delta Smeraldo oppure pensate che questo marchio sia stato registrato per creare agitazione e tensione in tutti i Pokéfan nell’attesa di Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

9 pensiero su “Nintendo registra il marchio “Delta Emerald”!”
  1. siiii che bello, ora c’e il trio dei remake, non come oro e argento senza cristallo e rossofuoco e verdefoglia senza blu. fantastico, però ora non so se prendere delta smeraldo o alfa zaffiro, penso prenderò il secondo

  2. Una bella notizia ma… Tra tutte le lettere dell’alfabeto greco, perché la Delta? Posso capire Alfa ed Omega, che sono rispettivamente la prima e l’ultima lettera della lista, ma Delta…in base a cosa l’hanno scelta?

  3. Una bella notizia ma… Tra tutte le lettere dell’alfabeto greco, perché la Delta? Posso capire Alfa ed Omega, che sono rispettivamente la prima e l’ultima lettera della lista, ma Delta…in base a cosa l’hanno scelta?

  4. Se devo essere sincero, questa notizia mi rende preoccupato…..ho già troppi giochi da prendere e mi sa che dovrò scartare Kirby Triple Deluxe XD

  5. secondo me non ci sarà delta Emerald e preferisco sia cosi perché volgio prendere a natale Alpha zaffiro cosi sarei indeciso poi Alpha e omega erano basati sui simboli e anche sullo stemma dei 2 team rivali ma non ce un terzo quindi NIENTE DELTA EMERALD troppi giochi da prendere dopo art Accademy smash bros e zaffiro Alpha ehm con delta è tutto più complicato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.