pokemon_center_paris_pokemontimes-it

I Pokémon Center che tanto sogniamo di vedere nei nostri paesi, dopo essere stati relegati solo al Giappone e a qualche apparizione americana, sembrano avere un futuro anche in Europa. Per la prima volta questo tipo di struttura supera i confini continentali approdando a Luminopoli – no scusate, a Parigi, cuore della regione di Kalos – no, volevo dire, della Francia, in un’apertura speciale temporanea. Dal 4 al 21 giugno 2014 i colleghi d’oltralpe, già fortunati nel recente passato a beccarsi una regione basata tutta su di loro, avranno anche questo privilegio!

All’interno del Center si potranno fare varie attività… quella principale sarà ovviamente acquistare gadget e merchandising vario, proprio come succede in Giappone. Sarà inoltre allestita un’esclusiva mostra di sketch e artwork originali mai visti prima, a mo’ di museo. Nei weekend sarà presente Pikachu in persona (anzi, in Pokémon!), come al solito disponibile per le fotografie che i fan vorranno fare con lui! Infine vi sarà uno spazio interattivo in cui i fan impareranno a disegnare Pikachu. L’evento si terrà a questo indirizzo:

Crèmerie de PARIS (Hôtel de Villeroy)
11-15, rue des Halles – angle 9, rue des Déchargeurs
75001 Paris
Orario di apertura: dalle 10:30 alle 19:30, domeniche incluse.

pokemon_center_parigi_pokemontimes-it

Possiamo ben sperare che nel prossimo futuro, magari nella nostra capitale, si decida di aprire un Center. Che ne pensate, è una speranza concreta? Oppure questo evento è arrivato solo perché si tiene proprio… a Luminopoli?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

12 pensiero su “Pokémon Center per la prima volta in Europa: a Parigi ne apre uno temporaneo”
  1. Wow che bella iniziativa! Magari se in futuro faccessero un gioco con una regione ispirata all’Italiafarebbero un pokemon center pure a Roma!

  2. Che bello a Parigi, proprio una buona iniziativa. Se lo farebbero in Italia sarebbe stupendo e magari attireremo molti turisti (Tedeschi, Austriaci,…).

  3. Grande! Sono contento che i pokemon stiano prendendo il sopravvento in Europa! Ora non c’è altro che aspettare l’E3, dove spero che Nintendo annunci finalmente i remake di Rubino e Zaffiro, o magari un Ranger per 3ds! Pikasorriso

  4. finalmente hanno capito che doveva estendere il territorio dei pokemon center facendoli altri al di fuori del Giappone. Bell’idea che hanno pensato di farlo a Parigi, visto che Kalos è ispirata alla Francia e Luminopoli a Parigi. Peccato solo il fatto che sia temporaneo però spero che tra tanti tanti mesi incominceranno a farli definitivi anche in tutta Europa, e in particolare in Italia.

  5. Sono d’accordo con gengar, spero che il prossimo pokemon sia ambientato in italia, magri ispirato a Roma, Milano e Napoli (senza la spazzatura che intasa le strade) però spero anche che nintendo presenti dei remake di rubino e zaffiro e smeraldo,magari, così potrei giocarci (avendo saltato le generazioni di giochi da rubino a nero e bianco) devo dire che l’idea dei pokemon center in europa mi piace moolto 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.