vivillon_fancy_motivo_sbarazzino_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Rivelati i dettagli, tra cui un nuovo attacco inedito!
Una bella novità arriva oggi da mamma Nintendo. Vivillon continua ad essere il Pokémon più dolce per i collezionisti di tutto il mondo, grazie ai suoi diciotto motivi normalmente catturabili nel gioco – uno diverso a seconda del luogo di provenienza del giocatore – e recentemente al 19°, distribuito per adesso solo a Parigi, col disegno di una Poké Ball. Come vi avevamo illustrato tempo fa, però, ce n’è anche un ventesimo: il finora misterioso e segreto Motivo Sbarazzino!

Oggi è stato svelato il mistero che avvolgeva questo ultimo motivo: esso verrà distribuito… tramite download via Wi-Fi (come dono segreto) a tutti, ma solo ad una condizione. L’evento comincerà quando si saranno raggiunto ben 100 milioni di scambi completati in tutto il mondo nella Pokémon GTS! Paura di non vedere mai il vostro nuovo Vivillon, perché la cifra è troppo alta? Ricredetevi: il sito ufficiale del Global Link ci informa che, nel momento in cui scriviamo, siamo già ad oltre 87 milioni. E la cifra aumenta istante dopo istante. Ecco anche le sue mosse!

mosse_vivillon_sbarazzino_pokemontimes-it vivillon_manto_fantasia_GTS_100_milioni_scambi_pokemontimes-it

Tra le mosse notiamo “Mano nella Mano“, una inedita mossa che viene così introdotta, di cui sapevamo già i dettagli per via dell’hacking di Pokémon X e Y. Sapevamo già non si trattasse di un potente attacco, ma rende sicuramente i Pokémon evento ancora più particolari!

vivillon_motivo_sbarazzino_screen_01_pokemontimes-it vivillon_motivo_sbarazzino_screen_02_pokemontimes-it

Che aspettate? Andate a completare qualche scambio in GTS, e vedrete che riceverete il vostro Vivillon Sbarazzino ancora prima di poter dire Abomasnowite!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Vivillon, il nuovo motivo Sbarazzino arriva dalla GTS!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.